You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…

Pubblichiamo in esclusiva l'elenco delle squadre ad oggi iscritte al "Tricolore team Trophy", la nuova iniziativa del Comitato organizzatore della 22^ edizione della Maratona di Reggio Emilia.
Possono partecipare al trofeo sia i nuovi team che ancora si devono iscrivere che nuovi team creati da singoli atleti già iscritti.
A seguire il regolamento mentre, per quanto riguarda le classifiche, per ora si parla di premi ai primi tre team per ogni categoria per somma di tempi ma potrebbero arrivare delle sorprese...
Visto che iscriversi al trofeo non costa nulla, oltre alla quota d'iscrizione alla maratona, sarebbe un'ottima idea quella di formare un team anche per chi è già iscritto alla gara.
Per i nuovi iscritti che formassero' un team compilando la scheda d'iscrizione sottostante, c'è la quota scontata di 160€ complessivi.

ELENCO TEAM ISCRITTI AL 19/11/2017
gruppo 2012

REGOLAMENTO 

La Tricolore Sport Marathon organizza, nell’ambito della Maratona di Reggio Emilia Città del Tricolore, la prima edizione del Tricolore Team Trophy (TTT).

Il TTT è una competizione per team: ogni team dovrà essere formato da quattro persone, anche di Società Sportive diverse e sarà caratterizzato da un nome e da uno slogan, mentre è facoltativa l’individuazione di un simbolo.

Sono previste le seguenti categorie:

Mista  (due uomini e due donne)
Uomini under 150 (somma dell’età dei componenti uguale o inferiore a 150 anni)

Uomini under 180 (somma dell’età dei componenti uguale o inferiore a 180 anni)
Uomini over 180 (somma dell’età dei componenti uguale o superiore a 180 anni)
Donne under 150 (somma dell’età dei componenti uguale o inferiore a 150 anni)
Donne under 180 (somma dell’età dei componenti uguale o inferiore a 180 anni)
Donne over 180 (somma dell’età dei componenti uguale o superiore a 180 anni)

La partecipazione non comporta esborso di ulteriori quote rispetto all’iscrizione all’evento, anzi con l’iscrizione per team è possibile un piccolo risparmio.

L’iscrizione al TTT è possibile in due modi:

A: compilando l’apposito modulo in fase di iscrizione degli atleti, pagamento unico tramite bonifico bancario e invio dei tutti i dati richiesti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In questo caso le quote sono le seguenti:

  • dal 1^ novembre al 27 novembre: quota € 160,00

B: nel caso si voglia formare un team con atleti già iscritti alla gara, segnalare tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il nome del team, lo slogan, l’eventuale logo e il nominativo degli atleti.

Tutti gli atleti iscritti al TTT devono rispettare il regolamento della Maratona di Reggio Emilia.

Verranno premiati i primi tre team classificati per ogni categoria con premi offerti dagli sponsor, i premi verranno inviati a domicilio entro il 28 febbraio 2018.

Sul sito www.maratonadireggioemilia.it verrà attivata una apposita pagina dedicata al TTT dove sarà possibile consultare l’elenco iscritti, le classifiche, notizie e curiosità.

MODULO DI ISCRIZIONE “TRICOLORE TEAM TROPHY”



SERVIZIO FOTOGRAFICO 2016

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti