You are now being logged in using your Facebook credentials

Maratona e dintorni

Basta la dieta vegetariana? Un libro dice di sì

11 Dicembre, 2017 Stefano Severoni
Pubblicato su una prestigiosa rivista scientifica internazionale un articolo che illustra il “PiattoVeg”, la guida pratica per elaborare in pochi minuti diete a base vegetale nutrizionalmente ottimali per l’adulto o la donna in gravidanza e allattamento. Con…

dario d ottavioE’ venuto il momento di trattare delle droghe voluttuarie, siano esse naturali o di sintesi, riportate in oggetto, in quanto le stesse hanno anche funzioni che possono aiutare lo sportivo in alcune discipline, agendo ad esempio come stimolante psicologico o per innalzare la soglia del dolore.

E’ una chiacchierata comunque molto utile anche per ricordare tutti gli aspetti negativi legati all’assunzione di queste droghe, in quanto il termine “leggere” a cui alcune di loro sono legate, spinge taluni a pensare all’assenza di controindicazioni.

Ricordiamo che tutte le puntate di “Doping: per saperne di più” a cura del Professor D’Ottavio, sono a disposizione nell’area del menù che trovate qui  in alto: PORTALI DEDICATI/RUBRICHE/MEDICINA ED ALIMENTAZIONE

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti