You are now being logged in using your Facebook credentials

Materiali e Prodotti

Brooks Levitate 1

Recensione scarpe: Brooks Levitate

17 Novembre, 2017 Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
Leviteranno davvero le prestazioni dei runner che calzeranno le Levitate? La traduzione dall’inglese all’italiano, a dire il vero un po’ forzata, serve per introdurre il nuovo prodotto di casa Brooks, da poche settimane in vendita sul mercato italiano. Un…
Salming Race

Recensioni scarpe , Salming Race

09 Novembre, 2017 Giambattista Rota - Redazione Podisti.net
Marca e Modello Salming Race 5 modello precedente: Salming Race 4 Specifiche tecniche principali Categoria: Scarpa da gara Differenziale (tallone/avampiede): 5 mm (11/16) Peso: 187 gr (peso rilevato per taglia EU 42,5) Utilizzo principale: Gare su strada a…
Salming Enroute

Recensioni scarpe: Salming enRoute

26 Ottobre, 2017 Giambattista Rota - Redazione Podisti.net
Marca e Modello Salming enRoute modello precedente: N.A. Specifiche tecniche principali Categoria: Protettiva massimo Ammortizzamento Differenziale (tallone/avampiede): 6 mm (18.5/24.5) Peso: 260 gr (peso rilevato per taglia EU 42,5) Utilizzo principale:…
Cutered

Protezione della pelle e attività sportiva: alcuni importanti fattori

07 Settembre, 2017 Centro Ricerche e Sviluppo Cutered Laboratoires
Dopo una delle più calde estati del secolo è giunto il momento di tornare a casa e di riprendere l’attività lavorativa: sicuramente uno dei periodi più brutti dell’anno ma, ahimè, da affrontare prima o poi. Ciò che si dimentica però è che nel corso delle…
M430 Polar panoramica

Recensione cardiofrequenzimetro e GPS: Polar M430

28 Giugno, 2017 Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
Ma quante cose devono fare questi aggeggi, oltre a fornire tempi, calcolare distanze e rilevare la frequenza cardiaca? Il quesito è davvero poco amletico per chi vi scrive, un podista poco social ed invece più incline a valutare i parametri che servono…
NB 1080

La rotazione delle scarpe da running: esperienze e considerazioni

09 Giugno, 2017 Maurizio Lorenzini - Giambattista Rota - Redazione Podisti.Net
Per una volta non ci limitiamo ad uno specifico modello ma affrontiamo una questione che riteniamo importante, quasi a tutti i livelli e tipologia di runner. Lo facciamo in casa New Balance, ma naturalmente il concetto di rotazione vale sempre e la maggior…
Recensioni Outdoor Guide 2017

Recensioni: “Outdoor Guide 2017”

01 Giugno, 2017 Rodolfo Lollini – Redazione Podisti.Net
La recensione odierna non riguarda un libro, anche se le dimensioni di questa opera lo possono far pensare. Outdoor Guide (Mulatero Editore) è infatti composto da ben 290 pagine. Al prezzo di 9 €, la guida di Skialper illustra con chiarezza e metodicità il…

Per questo autunno, New Balance presenta la nuova versione aggiornata del modello Vazee Rush, la Vazee Rush v2. Pensate per tutti coloro che desiderano liberare la propria velocità in palestra o sulla strada, le Vazee Rush v2 saranno disponibili a partire da luglio 2016, al prezzo di 120 euro.

Il modello Vazee Rush v2 introduce una nuova intersuola denominata Rapid Rebound, composta da una schiuma con una forte capacità di spinta, che garantisce alti livelli di energia e comfort dei prodotti performanti rispetto agli standard di New Balance. Grazie all’introduzione della Rapid Rebound l’intersuola Vazee Rush v2 è costruita con una minuziosa attenzione ad ogni singolo movimento, assicurando il giusto scatto e una ammortizzazione flessibile, kilometro dopo kilometro. La distintiva suola della collezione Vazee, mantiene anche in questo modello la sua caratteristica di controllo reattivo e flessibile.

La Vazee Rush v2 è caratterizzata, inoltre, da una innovativa tomaia a tre strati che favorisce il massimo supporto nel movimento in tutte le direzioni, rimanendo incredibilmente traspirante e leggera, anche grazie alla costruzione senza cuciture della tomaia. Il tallone destrutturato completa il design elegante di questa scarpa da corsa, fornendo supporto ma con leggerezza.

Le Vazee Rush v2 uniscono le prestazioni running alle caratteristiche versatili del training in un’unica proposta.

DROP +6 MM, U 274.0 G, D 243.8 G

Vanessa Del Rosso

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_________________________________

Probeatagency

image and public relations

Ripa di Porta Ticinese, 77 - 20143 Milano

T. 02 89422558

F. 02 89400220

www.probeatagency.com

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti