You are now being logged in using your Facebook credentials

Materiali e Prodotti

Brooks Levitate 1

Recensione scarpe: Brooks Levitate

17 Novembre, 2017 Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
Leviteranno davvero le prestazioni dei runner che calzeranno le Levitate? La traduzione dall’inglese all’italiano, a dire il vero un po’ forzata, serve per introdurre il nuovo prodotto di casa Brooks, da poche settimane in vendita sul mercato italiano. Un…
Salming Race

Recensioni scarpe , Salming Race

09 Novembre, 2017 Giambattista Rota - Redazione Podisti.net
Marca e Modello Salming Race 5 modello precedente: Salming Race 4 Specifiche tecniche principali Categoria: Scarpa da gara Differenziale (tallone/avampiede): 5 mm (11/16) Peso: 187 gr (peso rilevato per taglia EU 42,5) Utilizzo principale: Gare su strada a…
Salming Enroute

Recensioni scarpe: Salming enRoute

26 Ottobre, 2017 Giambattista Rota - Redazione Podisti.net
Marca e Modello Salming enRoute modello precedente: N.A. Specifiche tecniche principali Categoria: Protettiva massimo Ammortizzamento Differenziale (tallone/avampiede): 6 mm (18.5/24.5) Peso: 260 gr (peso rilevato per taglia EU 42,5) Utilizzo principale:…
Cutered

Protezione della pelle e attività sportiva: alcuni importanti fattori

07 Settembre, 2017 Centro Ricerche e Sviluppo Cutered Laboratoires
Dopo una delle più calde estati del secolo è giunto il momento di tornare a casa e di riprendere l’attività lavorativa: sicuramente uno dei periodi più brutti dell’anno ma, ahimè, da affrontare prima o poi. Ciò che si dimentica però è che nel corso delle…
M430 Polar panoramica

Recensione cardiofrequenzimetro e GPS: Polar M430

28 Giugno, 2017 Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
Ma quante cose devono fare questi aggeggi, oltre a fornire tempi, calcolare distanze e rilevare la frequenza cardiaca? Il quesito è davvero poco amletico per chi vi scrive, un podista poco social ed invece più incline a valutare i parametri che servono…
NB 1080

La rotazione delle scarpe da running: esperienze e considerazioni

09 Giugno, 2017 Maurizio Lorenzini - Giambattista Rota - Redazione Podisti.Net
Per una volta non ci limitiamo ad uno specifico modello ma affrontiamo una questione che riteniamo importante, quasi a tutti i livelli e tipologia di runner. Lo facciamo in casa New Balance, ma naturalmente il concetto di rotazione vale sempre e la maggior…
Recensioni Outdoor Guide 2017

Recensioni: “Outdoor Guide 2017”

01 Giugno, 2017 Rodolfo Lollini – Redazione Podisti.Net
La recensione odierna non riguarda un libro, anche se le dimensioni di questa opera lo possono far pensare. Outdoor Guide (Mulatero Editore) è infatti composto da ben 290 pagine. Al prezzo di 9 €, la guida di Skialper illustra con chiarezza e metodicità il…
Mizuno pr opone la diciannovesima edizione della Wave Rider, uno dei modelli più amati di sempre. La nuova evoluzione dell’icona della casa giapponese, grazie alla nuova tomaia, offre un miglioramento della calzata e del comfort, senza perdere in reattività e garantendo la sua ottimale fluidità di transazione.
 
La comodità è stata ottimizzata grazie al rivestimento interno del plantare in U4icX e alla soletta rimovibile Premium Insock, di alta qualità per avere massimo comfort, ammortizzamento e durata.
 
Il perfezionamento della tomaia vede il puntale ridisegnato per un controllo maggiore della calzata: il nuovo design evita anche l’usura eccessiva del Mesh.
Il Dynamotion Fit™, grazie all’utilizzo delle più recenti tecnologie bio-meccaniche e di motion capture, permette alla scarpa di seguire i naturali movimenti del piede. Durante la corsa quindi, grazie al sostegno generato dalle saldature interne alla tomaia, il piede ha piena libertà di movimento e meno costrizioni all'esterno.
 
Mizuno Wave Rider 19 Euro 155,00
 

fb4f3168 fdcb 4ec9 8124 021d66f3a26f

 

Tra le novità dell’intersuola troviamo U4icX, una mescola più leggera, con maggiore densità rispetto allo U4ic e con un potere di rimbalzo superiore. Sul tallone è stata invece posizionato un inserto in AP+ (polimero dell’intersuola molto leggero) che permette una maggior durata.
SR
Touch, un materiale nuovo e più leggero, permette un’ammortizzazione superiore, assorbe gli urti e grazie alle sue proprietà di rimbalzo veloce, mantiene la transizione fluida e reattiva.
 
Piastra costruita in Pebax Rnew™, composto da un olio vegetale ecologico che sviluppa meno carbonio mantenendo tutte le caratteristiche di prestazione del Pebax normale.
Il sistema Mizuno Intercool risolve il problema di calore e umidità che si accumula nella scarpa, grazie ad un sistema di ventilazione lungo tutta la suola che facilita la fuoriuscita del calore e dell'umidità attraverso un sistema di canali di ventilazione. Infine l’Airmesh, permette di mantenere un elevato livello di traspirabilità per tutta la vita della scarpa, tenendo il piede fresco e asciutto.

 

Dettagli tecnici:
Peso: 230 gr / 260 gr
Ramp: 12/24 mm
Misure uomo: US 7-13, 14, 15, 16
Misure donna: US 6H - 11H

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti