You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Veneto

Cittadella (PD) – 12^ Maratonina della Città Murata

17 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Fidal Veneto
Un lampo azzurro sulle strade di Cittadella (Padova): Anna Incerti si è aggiudicata la 12^ edizione della Maratonina della Città Murata. La 37ettenne siciliana delle Fiamme Azzurre, campionessa europea di maratona nel 2010, ha dominato la prova femminile,…

Fimon di Arcugnano (VI) – 2^ Ultrabericus Winter

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Si è conclusa alle 16.00, con l’arrivo delle scope, la seconda edizione dell’Ultrabericus Winter, nato dalla collaborazione tra Ultrabericus Team A.S.D. e U.I.S.P. Comitato Territoriale di Vicenza, con il patrocinio del Comune di Arcugnano, corsa sui colli…

Vidor (TV) – 8^ Prosecco Run

03 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Frizzante. Frizzantissima. È la Prosecco Run, evento che tra maratonina internazionale e Prosecchina di 10 km aperta a tutti, ha richiamato a Vidor (TV) 2600 partecipanti. Un record per la manifestazione firmata da Maratona di Treviso che, nella 21,097 km con…

La StraLupatoto eroga il ricavato in beneficenza

07 Novembre, 2017 Ufficio Stampa GSD Mombocar
Il GSD Mombocar annuncia, a nome del Comitato Organizzatore della StraLupatoto, che mercoledì 15 novembre avrà luogo la tradizionale serata di consegna del ricavato della manifestazione ad alcune Associazioni locali di volontariato, che operano nel settore…
Cison di Valmarino trail del Gevero 2017 Massimo Muratori

Cison di Valmarino (TV) - 4° Trail del Gevero

06 Novembre, 2017 Massimo Muratori
Basterebbero le credenziali di presentazione: 46 km, 3.260 metri di dislivello positivo, data 5 novembre, per catalogare la gara tra quelle di non scarso impegno. Aggiungiamo le previsioni meteo che davano pioggia praticamente certa per gran parte della…

Mestre (VE) - Alì Family Run

21 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa Venicemarathon Club
Ennesimo successo di partecipazione all’Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestre che si è svolta questa mattina, ultima tappa, dopo quelle di San Donà e Dolo, delle tre manifestazioni non competitive dedicate a studenti e famiglie, che fanno parte del…

CLASSIFICA GENERALE -  Grande successo di partecipazione (quasi 1.500 runners al traguardo) e ottimi risultati anche dal punto di vista tecnico con ben 3 atleti sotto i 65 minuti. La Bibione Half Marathon si chiude con il successo si Alfred Ronoh in 1:04:06, al secondo posto Rodgers Maiyo in 1:04:17, al terzo Paul Tiongik vincitore della prima edizione in 1:04:47. In campo femminile si impone Caroline Cherono in 1:15:54, al secondo posto Ruth Wakabu in 1:17:19, al terzo Elena Casaro in 1:21:03. Molto combattuta soprattutto la gara maschile con i primi 3 che hanno imposto nei primi chilometri un ritmo gara molto duro staccando subito Francis Ekidor e Sammy Kipngetich.

Dietro a loro quasi 1500 partecipanti hanno testato il nuovo percorso recentemente omologato dalla Fidal, favoriti anche da una bella giornata di sole e da temperature non troppo elevate. Percorso molto apprezzato a sentire gli atleti al traguardo anche per i passaggi spettacolari lungo il nuovo tratto di ciclabile a Bibione Pineda e al Faro.

Buona partecipazione anche alla Bibione Fun, la non competitiva di 10 chilochilometri che ha vista transitare al traguardo circa 500 iscritti.

Ora appuntamento al 2018 con la 3^ edizione prevista come sempre ai primi di Maggio.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti