You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Veneto

Cittadella (PD) – 12^ Maratonina della Città Murata

17 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Fidal Veneto
Un lampo azzurro sulle strade di Cittadella (Padova): Anna Incerti si è aggiudicata la 12^ edizione della Maratonina della Città Murata. La 37ettenne siciliana delle Fiamme Azzurre, campionessa europea di maratona nel 2010, ha dominato la prova femminile,…

Fimon di Arcugnano (VI) – 2^ Ultrabericus Winter

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Si è conclusa alle 16.00, con l’arrivo delle scope, la seconda edizione dell’Ultrabericus Winter, nato dalla collaborazione tra Ultrabericus Team A.S.D. e U.I.S.P. Comitato Territoriale di Vicenza, con il patrocinio del Comune di Arcugnano, corsa sui colli…

Vidor (TV) – 8^ Prosecco Run

03 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Frizzante. Frizzantissima. È la Prosecco Run, evento che tra maratonina internazionale e Prosecchina di 10 km aperta a tutti, ha richiamato a Vidor (TV) 2600 partecipanti. Un record per la manifestazione firmata da Maratona di Treviso che, nella 21,097 km con…

La StraLupatoto eroga il ricavato in beneficenza

07 Novembre, 2017 Ufficio Stampa GSD Mombocar
Il GSD Mombocar annuncia, a nome del Comitato Organizzatore della StraLupatoto, che mercoledì 15 novembre avrà luogo la tradizionale serata di consegna del ricavato della manifestazione ad alcune Associazioni locali di volontariato, che operano nel settore…
Cison di Valmarino trail del Gevero 2017 Massimo Muratori

Cison di Valmarino (TV) - 4° Trail del Gevero

06 Novembre, 2017 Massimo Muratori
Basterebbero le credenziali di presentazione: 46 km, 3.260 metri di dislivello positivo, data 5 novembre, per catalogare la gara tra quelle di non scarso impegno. Aggiungiamo le previsioni meteo che davano pioggia praticamente certa per gran parte della…

Mestre (VE) - Alì Family Run

21 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa Venicemarathon Club
Ennesimo successo di partecipazione all’Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestre che si è svolta questa mattina, ultima tappa, dopo quelle di San Donà e Dolo, delle tre manifestazioni non competitive dedicate a studenti e famiglie, che fanno parte del…

La stagione veneta della corsa in montagna è partita oggi da Enego (Vicenza) con il campionato regionale giovanile e individuale della specialità. In luce soprattutto le società bellunesi, con il Gs Quantin leader nella classifica combinata (somma di tutte le categorie), davanti alla Bellunoatletica M.G.B.

Nel Bellunese sono finiti anche quattro titoli individuali su sei. Li hanno conquistati Sara Mazzucco (Dolomiti) tra le allieve, Roberta Cenci (Bellunoatletica M.G.B) tra le ragazze, Massimiliano Fontanella (Bellunoatletica M.G.B) tra i cadetti e Samuel Mazzucco (Gs Quantin) tra i ragazzi. Ori regionali anche per il trevigiano Alderico Tonin (Lib. Vittorio Veneto), leader tra gli allievi, e la veronese Martina Lucchini (Fondazione Bentegodi), senza rivali tra le cadette.

In occasione del campionato regionale under 18 è stato firmato un protocollo dintesa tra Fidal Veneto, Comune di Enego e ASD LaEnegoMarcesina per la realizzazione di un progetto che unirà sport, ambiente e turismo nella Piana di Marcesina. Grazie alla collaborazione dellamministrazione comunale e di altre realtà locali, a partire dallassociazioneLaEnegoMarcesina, il movimento veneto potrà disporre di uno scenario speciale la Piana di Marcesina, collocata a 1400 metri di altitudine  per sviluppare le specialità della corsa prolungata (mezzofondo, fondo, corsa in montagna e trail). 

RISULTATI.

Maschili. Allievi (4 km): 1. Alderico Tonin (Lib. Vittorio Veneto) 1348, 2. Mattia Tanara (Team KM Sport) 1352, 3. Stefano Dal Magro (Dolomiti Belluno) 1438Cadetti (3 km): 1. Massimiliano Fontanella (Bellunoatletica M.G.B.) 1041, 2. Patrick Da Rold (Bellunoatletica M.G.B.) 1047, 3. Alessandro Sacchet (Gs Quantin) 1054Ragazzi (1 km): 1. Samuel Mazzucco (Gs Quantin) 330, 2. Francesco Cao (Lib. Vittorio Veneto) 337, 3. Fabio Dal Magro (Bellunoatletica M.G.B.) 341

Femminili. Allieve (3 km): 1. Sara Mazzucco (Dolomiti Belluno) 1106, 2. Laura Mazzoleni Ferracini (Dolomiti Belluno) 1132, 3. Alessandra Moro (G.A. Bassano) 1248Cadette (1,7 km): 1. Martina Lucchini (Fondazione Bentegodi) 722, 2. Camilla Padalino (Atl. Città di Padova) 731, 3. Camilla Comina (Gs Quantin) 736. Ragazze (1 km): 1. Roberta Cenci (Bellunoatletica M.G.B.) 356, 2. Daniela Lancedelli (Pol. Caprioli) 356, 3. Valentina Mazzucco (Gs Quantin) 357RISULTATI COMPLETI

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti