You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Veneto

Cittadella (PD) – 12^ Maratonina della Città Murata

17 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Fidal Veneto
Un lampo azzurro sulle strade di Cittadella (Padova): Anna Incerti si è aggiudicata la 12^ edizione della Maratonina della Città Murata. La 37ettenne siciliana delle Fiamme Azzurre, campionessa europea di maratona nel 2010, ha dominato la prova femminile,…

Fimon di Arcugnano (VI) – 2^ Ultrabericus Winter

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Si è conclusa alle 16.00, con l’arrivo delle scope, la seconda edizione dell’Ultrabericus Winter, nato dalla collaborazione tra Ultrabericus Team A.S.D. e U.I.S.P. Comitato Territoriale di Vicenza, con il patrocinio del Comune di Arcugnano, corsa sui colli…

Vidor (TV) – 8^ Prosecco Run

03 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Frizzante. Frizzantissima. È la Prosecco Run, evento che tra maratonina internazionale e Prosecchina di 10 km aperta a tutti, ha richiamato a Vidor (TV) 2600 partecipanti. Un record per la manifestazione firmata da Maratona di Treviso che, nella 21,097 km con…

La StraLupatoto eroga il ricavato in beneficenza

07 Novembre, 2017 Ufficio Stampa GSD Mombocar
Il GSD Mombocar annuncia, a nome del Comitato Organizzatore della StraLupatoto, che mercoledì 15 novembre avrà luogo la tradizionale serata di consegna del ricavato della manifestazione ad alcune Associazioni locali di volontariato, che operano nel settore…
Cison di Valmarino trail del Gevero 2017 Massimo Muratori

Cison di Valmarino (TV) - 4° Trail del Gevero

06 Novembre, 2017 Massimo Muratori
Basterebbero le credenziali di presentazione: 46 km, 3.260 metri di dislivello positivo, data 5 novembre, per catalogare la gara tra quelle di non scarso impegno. Aggiungiamo le previsioni meteo che davano pioggia praticamente certa per gran parte della…

Mestre (VE) - Alì Family Run

21 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa Venicemarathon Club
Ennesimo successo di partecipazione all’Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestre che si è svolta questa mattina, ultima tappa, dopo quelle di San Donà e Dolo, delle tre manifestazioni non competitive dedicate a studenti e famiglie, che fanno parte del…

illasi2017

Illasi ha ospitato per la tredicesima volta la Corrillasi. Questo grazioso paesino aggrappato alle colline che formano l’omonima valle ha ospitato, complice la bella giornata di sole, 15.000 appassionati che si sono cimentati nelle varie distanze non competitive e in quella competitiva di 10 km.

Quest’ultima ha avuto un incremento di atleti (222 hanno concluso la prova, 249 erano gli iscritti). La gara, inserita nel circuito Verona con la corsa, si è svolta su quattro giri, il primo di 800 metri, gli altri di poco meno 3 km e 100 metri.

La vittoria è andata al triathleta Marco Corrà: il ragazzo di Sant’Ambrogio di Valpolicella, venuto al ritrovo in bicicletta, ha trionfato in 32’32”. Si è lasciato alle spalle Isacco Piubelli (32’51”) e Paolo Springhetti (33’11”). 

Tra le donne tripletta di Stefania Disconzi capace di battere la concorrenza della avversarie in 39’25”. Seconda è arrivata la trentina Veronica Chiusole e terza la veronese Linda Pojani.

Prima della partenza è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Luigi Farinazzo, ex presidente del GS Biasin Illasi, e quella di Romano Tommasi, ex giudice Final scomparso nella giornata di ieri. 

Le premiazioni hanno visto salire sul paco i primi dieci uomini, le prime cinque donne e i primi cinque della 12 categorie previste. Tra i gruppi più numerosi ha trionfato l’Atletica Lupatotina, seguita dal Team Km Sport e dal Valdalpone De Megni.

 

SERVIZIO FOTOGRAFICO

 

IL VIDEO DELLA PARTENZA

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione