You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Veneto

Cittadella (PD) – 12^ Maratonina della Città Murata

17 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Fidal Veneto
Un lampo azzurro sulle strade di Cittadella (Padova): Anna Incerti si è aggiudicata la 12^ edizione della Maratonina della Città Murata. La 37ettenne siciliana delle Fiamme Azzurre, campionessa europea di maratona nel 2010, ha dominato la prova femminile,…

Fimon di Arcugnano (VI) – 2^ Ultrabericus Winter

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Si è conclusa alle 16.00, con l’arrivo delle scope, la seconda edizione dell’Ultrabericus Winter, nato dalla collaborazione tra Ultrabericus Team A.S.D. e U.I.S.P. Comitato Territoriale di Vicenza, con il patrocinio del Comune di Arcugnano, corsa sui colli…

Vidor (TV) – 8^ Prosecco Run

03 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Frizzante. Frizzantissima. È la Prosecco Run, evento che tra maratonina internazionale e Prosecchina di 10 km aperta a tutti, ha richiamato a Vidor (TV) 2600 partecipanti. Un record per la manifestazione firmata da Maratona di Treviso che, nella 21,097 km con…

La StraLupatoto eroga il ricavato in beneficenza

07 Novembre, 2017 Ufficio Stampa GSD Mombocar
Il GSD Mombocar annuncia, a nome del Comitato Organizzatore della StraLupatoto, che mercoledì 15 novembre avrà luogo la tradizionale serata di consegna del ricavato della manifestazione ad alcune Associazioni locali di volontariato, che operano nel settore…
Cison di Valmarino trail del Gevero 2017 Massimo Muratori

Cison di Valmarino (TV) - 4° Trail del Gevero

06 Novembre, 2017 Massimo Muratori
Basterebbero le credenziali di presentazione: 46 km, 3.260 metri di dislivello positivo, data 5 novembre, per catalogare la gara tra quelle di non scarso impegno. Aggiungiamo le previsioni meteo che davano pioggia praticamente certa per gran parte della…

Mestre (VE) - Alì Family Run

21 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa Venicemarathon Club
Ennesimo successo di partecipazione all’Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestre che si è svolta questa mattina, ultima tappa, dopo quelle di San Donà e Dolo, delle tre manifestazioni non competitive dedicate a studenti e famiglie, che fanno parte del…

Sabato 4 e domenica 5 febbraio, al Palaindoor di Padova, organizzato dal Comitato regionale della Fidal (tel. 049-8658355), manifestazione regionale indoor. Dopo i campionati italiani di prove multiple dello scorso weekend, la stagione al Palaindoor prosegue con altre due intense giornate di gara. Il cartellone del fine settimana propone, per sabato, una manifestazione a carattere open per il settore assoluto e le categorie allievi e cadetti, con inserimento di gare Fispes. Domenica, invece, alla manifestazione open per il settore assoluto, sarà abbinata la prima giornata dei campionati regionali master (400, 1500, asta e triplo, sia maschili che femminili). La seconda si svolgerà l11 febbraio. Nelle gare assolute, annunciati Merihun Crespi (C.S. Esercito) e Marco Pettenazzo (Atl. Città di Padova) nei 3000, Antonino Trio (Cus Palermo) nel lungo; Irene Baldessari (C.S. Esercito)  e Joyce Mattagliano (C.S. Esercito) nei 400, Barbara Bressi (Self Atletica Montanari Gruzza) ed Erica Franzolini (Brugnera Friulintagli) nei 1500. Sabato le gare inizieranno alle 15, domenica atleti in pista dalle 11. ISCRITTI 1^ GIORNATA – ISCRITTI 2^ GIORNATA

Domenica 5 febbraio, a Settimo di Pescantina (Verona), organizzato dalla società Atletica Insieme New Foods (Claudio Arduini, tel. 328-4503583), in collaborazione con il comitato Amici del Cross di Settimo, Cross di Settimo. Dopo le gare di Galliera Veneta (8 gennaio) e Vittorio Veneto (29 gennaio), va in scena la terza prova del campionato regionale assoluto di società di cross. La manifestazione abbinata al memorial Giovanni DallOra e ospitata sul classico percorso di Villa Bertoldi - è anche valida come seconda prova di qualificazione ai campionati italiani di società, che si terranno l11 e il 12 marzo a Gubbio, in occasione dellormai Festa nazionale del cross. Nella gara assoluta maschile (10 km), annunciati Marco Pettenazzo (Atl. Città di Padova), Leonardo Bidogia (Assindustria Sport Padova) e Filippo Barizza (Dolomiti). Tra le donne (7 km), da seguire le due portacolori dellAtletica Vicentina, Gloria Tessaro e Rebecca Lonedo, e Laura Dalla Montà (Assindustria Sport Padova). Nella gara juniores (5 km) al via lazzurrina Francesca Tommasi (Insieme New Foods Vr), Il programma della manifestazione. Ore 10.30: allieve (4 km). 10.50: allievi e juniores femm. (5 km). 11.15: juniores masch., promesse/seniores femm. (7 km). 11.55: promesse/seniores masch. (10 km).ISCRITTI

Domenica 5 febbraio, a Falzè di Piave, frazione di Sernaglia della Battaglia (Treviso), organizzato dalla società Atletica Sernaglia (Domenico Giacometti, tel. 347-4257157), 2° Cross del Pedrè. Quasi 950 iscritti per la manifestazione valida come terza prova dei campionati regionali di società per il settore promozionale e master. Per le categorie giovanili (cadetti e ragazzi), il 2° Cross del Pedrè è valido come tappa finale del campionato di società: le gare risulteranno dunque decisive per lassegnazione dei titoli. Di contorno, prova per esordienti A riservata ai tesserati della provincia di Treviso. Il programma della manifestazione. Ore 9.30: master masch. da SM35 a SM55 (6 km). 10.10: master masch. SM60 e oltre; master femminili tutte le categorie (4 km). 10.40: ragazze (1 km). 10.50: ragazzi (1,5 km). 11.00: cadette (2 km). 11.15: cadetti (2,5 km). 11.30: esordienti A femm. (500 metri). 11.40: esordienti A masch. (500 metri). ISCRITTI

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione