You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Umbria

Miralduolo di Torgiano (PG) – 3° Cross Vigne Terre Margaritelli

06 Dicembre, 2017 Antonello Menconi
E’ stato Lorenzo Vergni, del Marathon Club Città di Castello, ad aggiudicarsi il Cross Vigne Terre Margaritelli, prima prova del 29° Circuito Umbro di Corsa Campestre, che si è disputato presso le Cantine Margaritelli a Miralduolo di Torgiano (PG), cross…
vie di san francesco2017

Attigliano (TR) – 6° Ultratrail Le Vie di San Francesco

13 Novembre, 2017 Paolo Reali
A due settimane dalla gara (27/29 ottobre), non sono svanite ancora le emozioni provate nella mia quinta edizione di questo ‘’cammino’’ che si svolge nella valle del Tevere. Un percorso di 200 km e con 8100 metri di dislivello positivo, diverso dalle…

Ellera di Corciano (PG) – 1^ Straquasar

13 Novembre, 2017 Antonello Menconi
E' stata una domenica di grande festa per la prima edizione della “Straquasar”, la gara podistica disputata con partenza ed arrivo nell'area del centro commerciale Quasar Village ad Ellera di Corciano con 300 partecipanti, a cui si sono aggiunti i bambini…

Domenica la Straquasar a Ellera di Corciano

11 Novembre, 2017 Antonello Menconi
Una domenica che si trasformerà in una festa dello sport grazie alla Straquasar, la gara che si disputerà con partenza (ore 10) ed arrivo nell'area del centro commerciale Quasar Village ad Ellera di Corciano. Si tratta della prima edizione che ha già…

Domenica la 1^ Straquasar in Umbria

07 Novembre, 2017 Antonello Menconi
C'è una nuova gara nel panorama podistico regionale. Domenica 12 novembre alle ore 10 si disputerà la prima edizione della “StraQuasar”, competizione in programma sulla distanza di 10 km con partenza ed arrivo presso il centro commerciale “Quasar Village”.…

L’Amatori Podistica Terni a Parma e Pescara

17 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa APT
In una zona dove il running è di casa, e non solo perché siamo in pianura padana, l’Amatori Podistica Terni ha partecipato nel fine settimana alla Parma Marathon, nel cuore della città con il parco della Cittadella preso a quartiere generale della…
È stata una grande festa di Perugia. La Grifonissima ha offerto ancora un tripudio di colori garantito dagli 8 mila che si sono ritrovati in Corso Vannucci, per poi attraversare una città quanto mai bella e soleggiata, sino al prato del Santa Giuliana. Ad imporsi in campo maschile è stato Abderrafii Roqti (Finanza e Sport Campania) con 37 minuti e 47 secondi, davanti a Tarik Marhnaoui (Colleferro Atletica) ad appena un secondo e dopo un esaltante sprint, poi Antonio Gravante (C.U.S. Roma) con 38 minuti e 20 secondi e Yassin El Khalil (Atletica Policiano), arrivato mezzo minuto dopo. Tra le donne vittoria di Ruth Chebitok (Athletic Terni), salita nei giorni scorsi agli onori della cronaca per il proprio altruismo per aver fatto vincere a Padova un’avversaria che si era infortunata poco prima del traguardo quando era prima in classifica, chiudendo con il tempo record di 43 minuti e 16 secondi, precedendo Silvia Tamburi (Atletica Avis Perugia) che ha fatto segnare l’ottimo tempo di 44 minuti e 59 secondi, terzo posto a Laura Ricci (Calcestruzzi Corradini Excelsior) con 45 minuti e 30 secondi e quarta Monica Seraghini del Cus Urbino con 45 minuti e 43 secondi. Buona, come al solito l'organizzazione guidata da Gianluca Pisello e protagonista anche la solidarietà, con l’Associazione Avanti Tutta Onlus guidata da Leonardo Cenci, che ha corso la gara e poi ha animato anche lui la grande festa finale allo stadio Santa Giuliana.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti