You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Trentino Alto Adige

Khalid Jbari e Petra Pircher vincono il circuito Top7

20 Novembre, 2017 Comunicato Stampa
Con l’Agefactor-Run è terminata la 12esima edizione dei Top7. Il vincitore complessivo dei Top7 del 2017, nella categoria maschile, è il 28enne Khalid Jbari dell’Athletic Club 96 Alperia. Costui ha partecipato a sei tappe e ha preso 2.240 punti. Di queste sei…

Vezzano (TN) - 6° Sentiero 618

19 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Rivali per tutta la stagione e compagni nell’ultima gara di corsa in montagna in versione staffetta. Francesco Baldessari e Daniele Pigoni hanno conquistato la vittoria nella sesta edizione del Sentiero 618, la competizione a coppie che da sei anni è inserita…
riva del garda2017

Riva del Garda (TN) – 16^ Move It Garda 21K Arcese

13 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
SERVIZIO FOTOGRAFICO - CLASSIFICA GENERALE Passione, organizzazione e tanto divertimento quest’oggi a Riva del Garda (TN), la “mezza” di Sandro Poli non si perde per nulla al mondo, nemmeno se si viene dalla Russia come nel caso di circa 500 concorrenti. Alla…

Sarnonico (TN) – 7^ Ciaminada Nonesa

15 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa Evento
La settima edizione della «Ciaminada Nonesa» premia un atleta ugandese, Ousman Jaiteh, e una roveretana, Veronica Chiusole. La mezza maratona organizzata dallo Sci Club Fondisti Alta Val di Non, in collaborazione con la Pro Loco di Sarnonico, diventata ormai…
Trento 2017 partenza

Trento Half – Mille con record

03 Ottobre, 2017 Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
Il lungo week end del Trento Running Festival si è concluso con la Trento Half Marathon, gara giunta alla sua settima edizione. Buoni i riscontri dal punto di vista tecnico, con il vincitore Justus Kangogo che ha fissato il nuovo record della manifestazione…

Trento, una mezza che vale l'argento

03 Ottobre, 2017 Fabrizio Sandrelli
Orfani, da due anni, della loro “mezza” cittadina, molti podisti mantovani, tra cui il sottoscritto, sono costretti a emigrare in altre sedi più o meno vicine al capoluogo virgiliano per cimentarsi sulla distanza dei 21,097 km. Quest’anno ho scelto così di…

Trento 2017 pre gara

Dopo il successo del 2016 si torna a correre nella città del Concilio, precisamente il 30 Settembre, quando i grandi campioni dell’atletica nazionale e internazionale si misureranno su un anello di 1000 metri da percorrere 10 volte, uno spettacolo unico per gli amanti di questa  specialità ma anche degli spettatori che difficilmente potranno restare insensibili. Una gara giunta alla 70^ edizione e che nella sua lunga storia ha visto atleti del calibro del nostro Baldini, dei grandi Paul Tergat e Kenenisa Bekele. Nel 2016 vinse in volata l’ugandese Mande Abdallah (28’47), una gara con ben 10 atleti sotto i 30 minuti.

Il giorno dopo, 1 Ottobre,  altri campioni correranno insieme al popolo degli amatori la 7^ edizione della Trento Half Marathon, che nel 2016 ha sfiorato i 1000 classificati, con una crescita del 35% rispetto al 2015. La gara maschile ha visto il suo epilogo nella parte finale, con il keniano Victor Chumo che ha prevalso su tutti in 1:02:14, così realizzando il record della gara.

Senza storia la competizione femminile, con Angela Tanui (Kenya) che ha preso il largo sin dalle prime battute e ha vinto senza difficoltà. Anche in  questo caso col record della manifestazione, 1:09:27.

Iscrizioni a prezzo bloccato sino al 31 Luglio e facilitazioni per i gruppi sportivi.

Per informazioni

http://www.trentorunningfestival.it/.


 
Per iscrizioni:

www.trentorunningfestival.it/iscrizioni-trento-half-marathon.html"

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti