You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…

Vittoria di rilievo nazionale per il G.S. Orecchiella Garfagnana che torna a schierare un top runner africano e ad aggiudicarsi una prestigiosa mezza maratona. Il nuovo arrivato tra le “Aquile”, il keniano Kiplagat Kurgat vince da par suo la maratonina di Aosta, edizione 2017, con il tempo di 1:04:58; al secondo posto Kagia Samson Mungai dell’Atletica Sandro Calvesi i 1h05'42". Terzo Habakurama Frederick, Asd 'Vini Fantini', in 1h06'41". Al femminile vince Moseti Winfridah Moraa, Atletica 2005.

 

Fabrizio Ridolfi entra nella top ten degli ultra trailer: ancora una grande prova del fondista toscano al Campionato Italiano sulla distanza dei 65 km tenuto a Campo dei Fiori (Capo dei Fiori UltraTrail): decimo posto in 8h:11:39.

 

Tra le donne nuovo successo per Francesca Setti che domina la Passeggiata Panoramica di Quarrata, che si corre nelle stupende colline del Montalbano, vincendo con il tempo di 1:09:21; alle sue spalle Romina Sedoni e Dami. Tra gli uomini grande prova di Marco Guerrucci, 4° assoluto con il tempo di 1:00:30. Gli altri: 80° Luca Borelli. Alla Corri a Pontremoli 63° Giuseppe Carli e 67° Davide Del Giudice.

Nel "Corri la Vita" di Firenze, gara dai contenuti tecnici elevatissimi, Annalaura Mugno è seconda con una gara meravigliosa. Vince Gianotti, terza Veronica Vannucci.

 

Alla maratona del Mugello ottima prova per Licio Torre che chiude 33° assoluto con il tempo di 3:26:36, su un percorso decisamente impegnativo. Alla classica staffetta del Pioppino ad Antraccoli sono diverse le staffette messe in campo dal G.S. Orecchiella, ma anche i singoli atleti in gara. Molto bene la staffetta composta da Girma Castelli, Manuel Franchi, Michele Giannotti, Federico Matteoni, 6° assoluta in 53:08, e quella con Emiliano Mazzei, Fabio Malus, Marco Giannotti, Antonio Martini, 7° assoluta in 53:18. 14° posto (e 4° tra i Veterani) per la staffetta con Giovanni Ferrari, Luca Bertoncini, Luca Diversi e Fanani Michelangelo. 18° Daniele Trevisani, Andrè Belluomini, Cristian Rosi, Luca Borelli. In campo femminile 2° posto per la staffetta mista che comprendeva Claudia Finielli e 3° posto per il quartetto “capitanato” da Simona Prunea.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti