You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…

Un pezzo di storia è stato scritto, il migliore epilogo che si potesse immaginare. Il sogno del presidente Graziano Poli e di tutto il gruppo di Castelnuovo Garfagnana è stato realizzato sabato 9 Settembre a Dalmine (Bergamo), una data e una città che difficilmente saranno dimenticate o archiviate in fretta.

 

L’impresa dei ragazzi biancoverdi è stata enorme, secondi alle spalle solo della fortissima corazzata emiliana dell’Atletica Casone Noceto (con il campione italiano Yassine Rachik) con la squadra Assoluta, all’esordio con quella Master e quinti su oltre ottanta formazioni strutturate da anni per obiettivi di tale spessore.

 

Paul Tiongik, i tre ragazzi siciliani Alessio Terrasi (al personale con 30’31’’), Alessandro Brancato e Giorgio Scialabba, l’intramontabile Stefano Scaini (autore di una prova magistrale), Andrea Cavallini (al personale con 35’40’’) e Marco Rossi hanno reso possibile la scalata fino alla seconda piazza del podio per la squadra assoluta; la squadra Master, all’esordio in una manifestazione nazionale assoluta, ha sbalordito e conquistato il quinto posto grazie alle prestazioni di un maestoso Lorenzo Checcacci (7 posto SM45), Enrico Fantasia, Alberto Boldrini, Daniele Rubino, un grande Giuseppe Tomaselli (7 posto SM50), Nicola Matteucci, Roberto Cardosi, Mauro Vierin, Massimo Igliori, Rossano Fanani, Marco Barbi, Graziano Poli, Riccardo Durano, Mario Bonini, Agostino Scortichini, Francesco Frediani, Claudio Simi, un ottimo Flavio Lazzini (6 posto SM65), Franco Cusinato ed Emilio Canini; un plauso particolare va alla rappresentante femminile Paola Lazzini, che ha concluso con una prova tutta cuore e grinta con la ventesima posizione nella categoria SF45.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti