You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…

Altro fine settimana denso di appuntamenti per il sodalizio del presidente Graziano Poli, immerso nelle montagne con percorsi duri e impegnativi. Alla decima edizione della "Lago Campocatino", su un bellissimo percorso che vedeva circa 10 chilometri snodarsi nei suggestivi paesaggi tra Vagli di Sotto e l'Oasi naturale di Campocatino, molte sono state le presenze biancoverdi. Ottima prestazione dell'inossidabile Lorenzo Checcacci, giunto al traguardo come quarto assoluto e medaglia d'oro di categoria per l'intramontabile Claudio Simi, arrivato con il ventitreesimo tempo assoluto; di valore anche i piazzamenti degli altri componenti del gruppo, in ordine con Nicola Matteucci (11 assoluto), Enrico Fantasia (21 assoluto), Franco Cusinato (29 assoluto), Rossano Fanani (31 assoluto), Andrea Massari (35 assoluto), Daniele Biagioni (40 assoluto), Francesco Barbi (45 assoluto), Francesco Nardini (52 assoluto), Alessandro Marlia (69 assoluto), Riccardo Cheli (83 assoluto), Fabrizio Rovai (86 assoluto), Michele Massari (90 assoluto), Aldo Leonardi (99 assoluto), Claudio Landucci (104 assoluto); in campo femminile, ottava piazza per Riccarda Tonelli e decimo posto per Daniela Godani.

 

A Comano, in un bellissimo contesto dettato dall'Appennino Tosco-Emiliano, è arrivato l'oro di categoria per Andrea Cavallini (con il tredicesimo posto assoluto): l'alfiere biancoverde, allenato dal campione del mondo di corsa in montagna Massimo Mei (Atletica Castello), si è imposto su specialisti di corsa in montagna su un percorso con dislivello di oltre 600 metri, con altimetria compresa tra i 600 e i 1200 metri sopra il livello del mare; sempre da Comano, buone prestazioni sono arrivate da Simone Carlini (45 assoluto) e da Maurizio Folegnani (64 assoluto).

 

A Bolzano, al giro del Lago di Resia, uno splendido bacino artificiale alpino, Francesco Frediani conclude la propria fatica con il centoventinovesimo posto assoluto e la sesta piazza di categoria.

 

Notizie anche dalla terra spagnola dove Simone Ferrali, durante la "Nelson Mandale Race", ha conquistato il tredicesimo posto assoluto e il sesto piazzamento di categoria.

 

Un GP Parco Alpi Apuane sempre più a 360 gradi, che riesce a coprire gli impegni in Italia e in Europa.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti