You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…

I vari impegni ravvicinati non hanno penalizzato la presenza e i piazzamenti degli atleti biancoverdi. In un weekend con molte gare nel calendario come generalmente avviene durante tutto il periodo estivo, molti sono stati i podi e le prestazioni di rilievo per il sodalizio del presidente Graziano Poli.

 

Iniziando da venerdì 7 Luglio, ottimo secondo posto assoluto per Marco Bonacchi: l'atleta pistoiese è da citare, oltre che per il gesto tecnico, soprattutto per il fair-play dimostrato in quanto ha letteralmente seguito il primo atleta (Roberto Ria della Running Team Livorno) per un errore sul percorso facendolo rientrare sul circuito correttamente; spostandosi a Lerici, nella gara di Sant'Erasmo, condizione sempre migliore per Marco De Nevi che ha tagliato il traguardo con la prima posizione di categoria.

 

Domenica 9 Luglio a Montecatini, su un percorso di 10 km molto duro, podio per Riccardo Simi che con il bronzo di categoria e l'ottavo tempo assoluto ha terminato la propria fatica, ricordando anche l'ottimo decimo posto per Rossano Fanani e la buona prestazione di Andrea Massari; a Massa, alla Gara Lago del Sole, quinta piazza raggiunta da Marco Rossi e prestazioni da ricordare per Giampaolo Filauro, Luciano Bianchi, Giovanni Marra e Maurizio Folegnani; alla Reggello - Vallombrosa, Filippo Gori ha terminato la propria prova con il tempo di 56 minuti e 57 secondi, aggiudicandosi l'undicesima posizione finale.

 

Uscendo dai confini regionali, da sottolineare l'ennesima prestazione di spessore dell'intramontabile Lorenzo Checcacci, che dopo l'ottima prestazione in Valle d'Aosta di qualche settimana fa si è classificato terzo nella 24 km di Sicilia.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti