You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Sicilia

Montelepre (PA) - 7° Trofeo Podistico M.SS. Immacolata

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Biorace
Ha concesso il bis Salvatore Pisciotta alla settima edizione del Trofeo Podistico M.SS. Immacolata Montelepre riconfermando il gradino più alto dl podio già conquistato nella scorsa edizione. La manifestazione organizzata egregiamente (giovedì 07 dicembre)…

Gela (CL) – 3^ Leopoldia Dune Sprint Trail

09 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Venerdì 8 dicembre la terza edizione del Leopoldia Dune Sprint Trail è stata vinta da Damiano Tandurella della società sportiva Atletica Gela. Sotto il sole di una splendida giornata invernale, una cinquantina di atleti, fra corridori e camminatori, ha…

Palermo – 1^ 6 Ore di Mondello

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Devastante e irriverente quanto basta, Massimo Buccafusca, palermitano tesserato per il club Atletica Partinico ha vinto e con merito la prima edizione della 6 Ore di Mondello, che si è disputata oggi nella splendida borgata marinara del capoluogo siciliano.…

Castelbuono (PA) - 1^ Corri tra le Vigne Wine Trail

12 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Vincenzo Agnello (Atletica Nebrodi) e Christine Prothmann (Palermo h.13.30) sono i vincitori della prima edizione di “Corri tra le Vigne Wine Trail”, manifestazione organizzata dal Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese, che ha avuto come partner e…

Patti (ME) - 5^ Scalata Patti-Tindari

08 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Le emozioni che permeano la cronoscalata più partecipata della Sicilia colgono impreparati persino gli spettatori. Sorrisi, brividi e nemmeno le lacrime sono mancati all’appello della 5^ Scalata Patti-Tindari. 475 ai nastri di partenza, una Piazza Marconi…

Palermo - 8° Memorial Podistico Salvo D’Acquisto

03 Novembre, 2017 Ufficio stampa GP Sicilia
A detta di tutti i partecipanti l’ottava edizione del Memorial Podistico Salvo D’Acquisto è stata la migliore edizione fino ad ora organizzata, riuscendo a coinvolgere in maniera totale centinaia di atleti, associazioni ed importanti aziende siciliane e…

Il 6 maggio scorso, a San Gregorio, si è svolta una gara di endurance di corsa, basata sul tempo, correre 6 ore di fila e percorrere più strada possibile: ha vinto su tutti il fortissimo atleta Cosimo Azzollini della No al Doping che in 6 ore di fila di corsa è riuscito ad effettuare ben 73 km 290 m, avendo così la meglio su tutti. Si piazza in seconda piazza Santo Monaco, atleta in forza alla Placeolum; chiude il podio, sul terzo gradino, un altro atleta No al Doping, Flavio Giaquinta, che ha percorso ben 65 km 243 m. 

A seguire tutti gli atleti No Doping, con il quarto posto di Flavio Sortino con 64 km 902m, il settimo di Claudio Cappello con 59km 444m, l'ottavo posto di Giovanni Sciortino con 58Km 958m, il nono posto di Angelo Cassarino con 57km 853m, il decimo di Giovanni Giaquinta con km56 725m, il tredicesimo di Vincenzo Azzolini con km 54 670mt, il diciassettesimo di Giuseppe Fanara con 52km 135mt ed il diciottesimo di Massimo Ferlanti con 51km 345mt. 

Domenica mattina è, invece, andata di scena a Ragusa la terza edizione del RunDays del Decathlon, gara che ha visto protagonista la No al Doping con la vittoria dell'atleta vittoriese Gianpaolo Ravalli ed il terzo posto dell'altro vittoriese Davide Guastella. Tra le donne vittoria per Melissa Schembri e terzo posto di Erminia Taranto.

Ottimo piazzamento anche per l'atleta di Comiso, Cristian Di Giorgi, nel Thriathlon sprint di Cefalù con un ventinovesimo posto assoluto con un grande crono complessivo per le tre discipline di gara: 57minuti e 48 secondi. 73esimo posto invece per il forte campione di Vittoria Rosario Zago.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti