You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Puglia

La SEI Sport tra trail e maratona

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Ancora un fine settimana di appuntamenti sportivi per i podisti della SEI Sport Monopoli, impegnati domenica 17 dicembre nella “Ecomaratonina di Casalini 2017 - 4° Trail Dei Colli” e nella “Maratona delle Cattedrali”. A partecipare al “4° Trail Dei Colli”…
Modugno Natale in Corsa 2017

Modugno (BA) - 3^ Natale in corsa

19 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO L’aria fredda con tanto sole, mista ad una magica atmosfera di festa, ha fatto da scenario alla terza edizione della “Natale in corsa” a Modugno, operoso centro sito a pochi chilometri da Bari. Ultima tappa del circuito provinciale “Terra…
Bitritto BA 11 CorriBitritto 2017

Bitritto (BA) - 11^ CorriBitritto

12 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Un anno di assenza causa elezioni ed ecco di nuovo la StraBitritto, giunta all’undicesima edizione, valevole come 15^ e penultima tappa del Circuito provinciale “Terra di Bari”. L’abbiamo ritrovata come l’avevamo lasciata, essenziale e…

La Sei Sport sulle lunghe a Ortona e Reggio Emilia

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Dopo l’appuntamento in casa per la “1/2 maratona Città di Monopoli” del 3 dicembre scorso, ancora due appuntamenti, ma questa volta fuori regione, per gli atleti della SEI Sport in occasione del ponte dell’Immacolata. Ad essere impegnati rispettivamente in…

La Sei Sport, in casa, alla Mezza di Monopoli

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Era presente anche la SEI Sport fra i partecipanti all’ottava edizione della ½ maratona Città di Monopoli, gara nazionale di 21 chilometri e 97 metri inserita nel calendario FIDAL che si è corsa domenica 3 dicembre. Appuntamento in casa, quindi, per alcuni…
Monopoli Mezzamaratona 2017

Monopoli (BA) - 8^ Mezzamaratona

05 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Dopo il violento temporale della serata inoltrata di sabato, i maggiori timori erano legati alle condizioni climatiche. In tanti, mentre cadeva “acqua a catinelle”, mi messaggiavano terrorizzati, timorosi di prendere acqua l’indomani…

Centodiciotto gli sportivi che si sono sfidati ieri mattina all’ultimo secondo nel tracciato di 21 kilometri tra le vigne della Cerasuolo di Vittoria Runners, la competizione sportiva che per il secondo anno consecutivo ha acceso i riflettori sul territorio in un mix tra sport ed enogastronomia. Una nuova tappa, per la Strada del Cerasuolo di Vittoria e le aziende che ne fanno parte, di puntare alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze in chiave sportiva.

 

Grazie alla collaborazione con l’a.s.d.”No al doping e alla droga” la competizione sportiva si è rinnovata. Sul podio dei vincitori Antonino Nicosia dell’a.s.d. Pol. Uisp Santacroce con 1:25:21, seguito da Enzo Gianninoto (a.s.d. No al doping e alla droga, 1:26:09) e Vincenzo Bartoluccio (a.s.d. Niscemi Running 1:26:19); Maia Cotrin Margareth (ass.dil. Atletica Padua RG), invece, è la prima tra le donne con 1:32:40.

 

Dopo la gara la mattinata è stata dedicata alla degustazione dei vini delle cantine della Strada e di prodotti tipici del territorio.

 

“Un ringraziamento va all’a.s.d. ‘No al doping’ per averci affiancato anche quest’anno- commenta il presidente dell’associazione Arianna Occhipinti-. La scelta di promuovere e rappresentare il nostro territorio anche attraverso la formula sportiva si rivela vincente e intendiamo scommettere ancora su questo tipo di eventi”.

 

“L’a.s.d. ‘No al doping’- aggiunge Marco Marangio dell’associazione sportiva- e tutte le squadre della zona fra cui la Uisp Santa Croce, la Padua di Ragusa, la Tre Colle di Scicli riconfermano la grande fiducia verso la Cerasuolo Runners. L'attrattiva di questa gara va oltre il cronometro, la resistenza e la velocità, perché un percorso del genere, ricco di scorci mozzafiato e passaggi avventurosi (ma non troppo) tocca il cuore di tutti i partecipanti. Pochi sono coloro che pensano al cronometro. Con la Cerasuolo Runners c'è solo da divertirsi in compagnia degli amici di corsa e approfittare di un paio d'ore di sano doping naturale”.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti