You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Molise

Stelle di Natale 2017: NAI premiata

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Le Stelle di Natale, tradizionale manifestazione organizzata dalla delegazione provinciale del CONI di Isernia che premia gli sportivi che si sono distinti nel corso dell’anno, ha visto ancora una volta la NAI protagonista. Il riconoscimento è andato al…

Isernia - 12^ CorrIsernia

18 Settembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Hamid Kadiri al maschile e Iolanda Ferritti al femminile sono i trionfatori della 12^ edizione della CorrIsernia, gara nazionale 10km su strada. Alle spalle dell’atleta in forza alla Podistica Il Laghetto, Marco Visci dell'Atletica Vomano e Maurizio Di Sandro…

Tutto pronto per la 12^ CorrIsernia

08 Settembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Il conto alla rovescia per la dodicesima edizione della CorrIsernia è già iniziato da un po’, perché la squadra capeggiata dal vulcanico presidente Agostino Caputo non si ferma mai, sempre alla ricerca di nuove idee per rendere la manifestazione di anno in…

Capracotta (IS) - 2° Capracotta Trail

16 Agosto, 2017 Alexio D'Alessio
In vacanza in Molise, decido di partecipare al Capracotta Trail, giunto alla seconda edizione, insieme a due compagni di team, uno con casa a Capracotta, l’altro che arriverà addirittura da Tivoli. Questa gara di corsa in montagna, organizzata dallo Sci Club…

Porto Potenza Picena (MC) - 2° Cross degli Ulivi

06 Febbraio, 2017 Vittorio Camacci
E' stata una mattinata umida ed uggiosa, non troppo fredda, a caratterizzare la seconda prova del cross master marchigiano. Organizzazione a carico della titolata Atletica Potenza Picena, prestigiosa società del presidente Leandrini che ha allestito in via…

Bibbò a Osimo per un posto agli Europei di Campestre

25 Novembre, 2016 Ufficio Stampa NAI
Lo stop forzato di Giovanni Grano e Daniele D’Onofrio, uomini di punta del settore assoluti della NAI, entrambi ai box per infortunio, ha rallentato, in questo finale di stagione, l’attività della società pentra. Tuttavia, domenica 27 novembre a Osimo il…

Lo stop forzato di Giovanni Grano e Daniele D’Onofrio, uomini di punta del settore assoluti della NAI, entrambi ai box per infortunio, ha rallentato, in questo finale di stagione, l’attività della società pentra.

 

Tuttavia, domenica 27 novembre a Osimo il sodalizio presieduto da Agostino Caputo sarà ugualmente protagonista sulla scena nazionale del cross country grazie al giovane Romualdo Bibbò.

 

In terra marchigiana si disputa la quarta prova di selezione per i Campionati Europei di corsa campestre in programma a Chia il prossimo 11 dicembre; infatti, il promettente atleta tesserato NAI ha buone possibilità di centrare la qualificazione al trofeo continentale.

 

In effetti, gli infortuni accorsi ai nostri atleti di punta Grano e D’Onofrio hanno penalizzato questa fase della stagione – sottolinea Agostino Caputo – in particolare, lo stiramento al bicipite femorale che ha subito Grano nel corso della maratona dei campionati italiani, dove poteva ambire, senza falsa modestia, a una posizione di prestigio è stato una vera sfortuna. Il rientro dei nostri top runner è previsto per fine anno, ma intanto le nostre ambizioni e speranze sono riposte in Romualdo Bibbò che ha l’occasione di giocarsi una chance importanti a livello personale, ma anche per la nostra società che tanto sta investendo sui giovani talenti locali”.

 

Bibbò arriva all’appuntamento di domenica forte della seconda posizione maturata lo scorso 30 ottobre nel Cross del Sud; a Osimo gli basterà piazzarsi nei primi quattro posti della classifica per ottenere il pass che lo porterà dritto alla rassegna europea.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti