You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Molise

Stelle di Natale 2017: NAI premiata

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Le Stelle di Natale, tradizionale manifestazione organizzata dalla delegazione provinciale del CONI di Isernia che premia gli sportivi che si sono distinti nel corso dell’anno, ha visto ancora una volta la NAI protagonista. Il riconoscimento è andato al…

Isernia - 12^ CorrIsernia

18 Settembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Hamid Kadiri al maschile e Iolanda Ferritti al femminile sono i trionfatori della 12^ edizione della CorrIsernia, gara nazionale 10km su strada. Alle spalle dell’atleta in forza alla Podistica Il Laghetto, Marco Visci dell'Atletica Vomano e Maurizio Di Sandro…

Tutto pronto per la 12^ CorrIsernia

08 Settembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Il conto alla rovescia per la dodicesima edizione della CorrIsernia è già iniziato da un po’, perché la squadra capeggiata dal vulcanico presidente Agostino Caputo non si ferma mai, sempre alla ricerca di nuove idee per rendere la manifestazione di anno in…

Capracotta (IS) - 2° Capracotta Trail

16 Agosto, 2017 Alexio D'Alessio
In vacanza in Molise, decido di partecipare al Capracotta Trail, giunto alla seconda edizione, insieme a due compagni di team, uno con casa a Capracotta, l’altro che arriverà addirittura da Tivoli. Questa gara di corsa in montagna, organizzata dallo Sci Club…

Porto Potenza Picena (MC) - 2° Cross degli Ulivi

06 Febbraio, 2017 Vittorio Camacci
E' stata una mattinata umida ed uggiosa, non troppo fredda, a caratterizzare la seconda prova del cross master marchigiano. Organizzazione a carico della titolata Atletica Potenza Picena, prestigiosa società del presidente Leandrini che ha allestito in via…

Bibbò a Osimo per un posto agli Europei di Campestre

25 Novembre, 2016 Ufficio Stampa NAI
Lo stop forzato di Giovanni Grano e Daniele D’Onofrio, uomini di punta del settore assoluti della NAI, entrambi ai box per infortunio, ha rallentato, in questo finale di stagione, l’attività della società pentra. Tuttavia, domenica 27 novembre a Osimo il…
Per la Nuova Atletica Isernia sta per concludersi un anno magico, ricco di soddisfazioni sportive ed organizzative.

Ciliegina sulla torta di questa splendida annata il successo alla 6^ edizione della Coast to Coast Sorrento- Amalfi di Giovani Grano che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza e la Stella di Natale assegnata dal CONI Provinciale di Isernia a Silvana Azzolini, responsabile del settore promozionale NAI. A lei un giusto riconoscimento per quello che ha fatto in questi tre anni creando un settore in cui la società pentra, nonostante i vari tentativi degli anni addietro, non si era mai cimentata.

“Quando convinsi Silvana ad accettare questo ruolo – ha commentato il presidente Caputo – il marito, già tecnico NAI, Umberto Di Ciò mi disse ‘presidente hai pescato il jolly’ e mai frase fu più profetica. E’ stata davvero una fortuna riportare all’atletica una delle migliori allenatrici della regione. A lei e ai suoi collaboratori va il mio più sentito ringraziamento”.

Per festeggiare la chiusura della stagione e per formulare a tutti gli auguri di un Santo Natale e di un 2015 altrettanto esaltante, la Nuova Atletica Isernia, con tutti i suoi associati, si ritroverà venerdì 19 dicembre presso l’ex sala bingo del Grand Hotel Europa di Isernia.

Nel corso della festa saranno assegnati i riconoscimenti, istituiti da questa stagione, al miglior atleta di ciascun settore.

L’appuntamento sarà, altresì, l’occasione per fissare gli obiettivi futuri tanto per il settore promozionale che ha nel reclutamento scolastico il suo principale target, tanto per il settore master affinché continui ad essere in linea con l’idea dello sport per tutti e continui, come è stato negli ultimi anni, a distinguersi e a portare la NAI a vincere tutto quello che si poteva vincere a livello regionale.

Per il settore assoluto, oltre alle conferme degli atleti di punta, che avranno anche il compito di fare promozione nelle scuole della provincia, l’attesa è tutta per l’ufficializzazione del passaggio di Daniele D’Onofrio, atleta della vicina Scontrone, allenato dal tecnico Luciano Di Pardo, dall’Atletica Gran Sasso alla Nuova Atletica Isernia. D’Onofrio ha al suo attivo già varie convocazioni in nazionale, ultima quella di domenica scorsa dove in Bulgaria ha partecipato ai Campionati Europei di Cross nella gare riservata agli Under 23, mentre nel 2014 ha vinto tre medaglie, di cui due di bronzo e una d’argento, nelle distanze dei 5000m, 10000m in pista e 10 km su strada.

Un altro gioiellino che si aggiunge alla squadra NAI che per il 2015 vuole fare buone cose anche a livello nazionale.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti