You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Molise

Stelle di Natale 2017: NAI premiata

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Le Stelle di Natale, tradizionale manifestazione organizzata dalla delegazione provinciale del CONI di Isernia che premia gli sportivi che si sono distinti nel corso dell’anno, ha visto ancora una volta la NAI protagonista. Il riconoscimento è andato al…

Isernia - 12^ CorrIsernia

18 Settembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Hamid Kadiri al maschile e Iolanda Ferritti al femminile sono i trionfatori della 12^ edizione della CorrIsernia, gara nazionale 10km su strada. Alle spalle dell’atleta in forza alla Podistica Il Laghetto, Marco Visci dell'Atletica Vomano e Maurizio Di Sandro…

Tutto pronto per la 12^ CorrIsernia

08 Settembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Il conto alla rovescia per la dodicesima edizione della CorrIsernia è già iniziato da un po’, perché la squadra capeggiata dal vulcanico presidente Agostino Caputo non si ferma mai, sempre alla ricerca di nuove idee per rendere la manifestazione di anno in…

Capracotta (IS) - 2° Capracotta Trail

16 Agosto, 2017 Alexio D'Alessio
In vacanza in Molise, decido di partecipare al Capracotta Trail, giunto alla seconda edizione, insieme a due compagni di team, uno con casa a Capracotta, l’altro che arriverà addirittura da Tivoli. Questa gara di corsa in montagna, organizzata dallo Sci Club…

Porto Potenza Picena (MC) - 2° Cross degli Ulivi

06 Febbraio, 2017 Vittorio Camacci
E' stata una mattinata umida ed uggiosa, non troppo fredda, a caratterizzare la seconda prova del cross master marchigiano. Organizzazione a carico della titolata Atletica Potenza Picena, prestigiosa società del presidente Leandrini che ha allestito in via…

Bibbò a Osimo per un posto agli Europei di Campestre

25 Novembre, 2016 Ufficio Stampa NAI
Lo stop forzato di Giovanni Grano e Daniele D’Onofrio, uomini di punta del settore assoluti della NAI, entrambi ai box per infortunio, ha rallentato, in questo finale di stagione, l’attività della società pentra. Tuttavia, domenica 27 novembre a Osimo il…
La Nuova Atletica Isernia è tornata dalla “trasferta” romana, della scorsa domenica, forte dei buoni risultati individuali raggiunti e del piazzamento ottenuto come società: con 30 atleti arrivati al traguardo, la Nai si è classificata prima tra le squadre di fuori regione.

La dirigenza pentra può essere ben contenta dei continui progressi di Antonio Costa, settimo nella sua categoria, e del ritorno ai suoi livelli di Giuseppe Ucciferri, dopo il lungo stop per infortunio. Sempre dall’infermeria, altre buone notizie arrivano da Fabio La Posta, anche lui sulla via del pieno recupero.

La XIV Corsa di Miguel ha fatto registrare, inoltre, l’exploit di Giuseppe Antonelli che con 35’59” si è piazzato diciassettesimo di categoria. Sul versante rosa, la Nuova Atletica Isernia ha fatto ancora meglio: nella categoria TF, Arianna Di Pardo e Iolanda Ferritti sono salite entrambe sul podio, rispettivamente, prima e terza.

In questi giorni, però, tutti gli sforzi della società di atletica del capoluogo pentro sono concentrati sull’organizzazione dei Campionati Regionali di Società di Corsa Campestre che si terranno a Isernia la mattina di domenica 27 gennaio. Il percorso, che si snoderà nell’aera adiacente lo stadio “Lancellotta”, è stato deciso di comune accordo tra la società e Antonio Izzi, delegato provinciale FIDAL Molise.

Oltre all’impegno organizzativo, la NAI è pronta a dare il massimo anche sul campo, in palio c’è la partecipazione alle Finali Nazionali di Rocca di Papa del prossimo 10 marzo, alle quali accederanno le prime due squadre di ogni gara.

Domenica la NAI sarà presente in tutte e quattro le competizioni assolute (cross corto e lungo, maschile e femminile). Le ambizioni maggiori, anche a livello nazionale, sono riposte soprattutto nel cross lungo maschile, ma il presidente Agostino Caputo, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale della società (www.nuovatleticaisernia.it), ha spronato tutti gli atleti a dare il massimo nella speranza di fare l’en plein e portare in provincia di Roma tutte le squadre.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti