You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…

Nel pomeriggio di Sabato 9 Dicembre 2017 a Casorate Sempione (VA), l'Atletica Casorate organizzerà il 9° Cross del Roncaccio e 1° Cross di Natale, di km. 5,200. valevole come quarta prova del Cross Country 2 Regioni e Campionato Provinciale Fidal Master 2017.

 

La particolarità di questa edizione è che assumerà un contorno prettamente natalizio: infatti ai primi 250 iscritti verrà dato in omaggio un cappellino natalizio in modo da dare vita ad una Babbo Natale Cross Country e disegnare un enorme serpentone rosso per i prati del roncaccio.

 

Il ritrovo è previsto dalle ore 13,30 presso l'area feste di Via Roma 100 (adiacente al centro sportivo di Casorate), mentre alle 15,00 prenderà il via della campestre (partenza unica gara competitiva e non competitiva). La rilevazione tempi sarà a cura di OTC srl con pettorali con chip usa e getta.

 

Alla gara competitiva ci si potrà preiscrivere on line (entro giovedì) sul sito www.otc-srl.it , di persona presso PU.MA SPORT di Casorate (costo 6,00 euro), via mail a a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (costo 6,00 euro), oppure iscriversi anche all’ultimo momento il giorno della gara sul posto entro le 14,30 (il costo sarà maggiorato a 10,00 euro per la competitiva). Gli iscritti al circuito POKER del Novarese, gemellato con il cross di Natale, se si preiscrivono nei giorni precedenti la gara (di persona o via mail) potranno usufruire della quota agevolata di 4,00 euro. Alla gara non competitiva è possibile iscriversi solo il giorno della gara sul posto (costo 4,00 euro).

 

Il tracciato del Cross sarà ridisegnato rispetto alle altre edizioni, dove gli atleti dovranno percorrere un anello di 2385 metri da ripetere due volte più 500 metri finali che nella seconda tornata dovranno percorrere per concludere la loro gara sotto l'arco di arrivo posto all'interno della pista di atletica.

 

Al termine verranno premiati i primi 5 assoluti M/F, e poi a seguire primi tre di ogni categoria Fidal.

 

Non resta, quindi, che darci appuntamento a Sabato 9 Dicembre a Casorate Sempione per vivere insieme un altro pomeriggio all'insegna della corsa campestre e del divertimento.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti