You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…

Milano Trofeo Montestella 2017 foto Roberto Mandelli

Tutte le foto della 14^ edizione 2016

 

Domenica 29 ottobre si corre la 15° edizione del Trofeo Montestella – Memorial Cristina Lena, classicissima delle 10k d’autunno milanesi, decima prova del circuito Corrimilano 2017. Sono già 700 i runner che hanno rinnovato la loro fiducia alla corsa organizzata dal GS Montestella tra il quartiere Lampugnano e il Parco di Trenno.
Campo base e centro logistico sarà il tradizionale Centro Scolastico di via Natta 11, poi però le cose cambieranno. Ci saranno delle piccole ma significative modifiche al percorso, alcune novità che renderanno questo Montestella ancora più “verde”. Il tratto di strada tra i palazzi che porta al Parco di Trenno è stato ridotto a favore di una partenza all’interno del parco del Centro Scolastico. Così facendo, partenza e arrivo vengono a coincidere.
La posizione in calendario (la domenica del ritorno dell’ora solare) e la posizione del percorso (vicino al campo XXV Aprile) hanno sempre reso il Montestella una gara adatta alla preparazione dei migliori atleti di area milanese. L’albo d’oro recente vede il nome di azzurri quali Alessandro Turroni, Stefano Casagrande, l’olimpico serbo Goran Nava, il nazionale eritreo Yohannes Girmay, le azzurrine Alice Cocco e Laura Bottini.
Anche l’edizione 2017, iscrizioni in mano, presenta nomi più soliti ai vertici delle gare in pista. L’azzurrino junior Ademe Cuneo se la vedrà con il forte miler comasco Federico Maione e il già campione regionale Francesco Marino, mentre tra le donne da seguire il debutto sulla lunga distanza dell’ex 800ista Najla Aqdeir, ormai un futuro nei 3000 siepi.
Anche quest’anno il Montestella sostiene la causa dell’Aism e della ricerca sulla sclerosi multipla, ospitando un banco informativo dell’associazione.
Iscrizione sul sito www.otc-srl.it (fino a giovedì 26). Il pacco gara contiene anche una maglia tecnica.
Ritrovo gara ore 8.00 presso il Centro Scolastico di via Natta 11 a Milano (metropolitana MM1 Lampugnano). Partenza ore 9.00.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti