You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Lombardia

Canegrate Cross 2017

Canegrate (MI) – 1^ Roccolo Cross Country

19 Dicembre, 2017 Loris D’Amico - PAR Atletica Canegrate
SERVIZIO FOTOGRAFICO Canegrate ha sempre avuto una particolare propensione per l’Atletica, ovvio perchè vivendo in mezzo a due leggende del cross mondiale come il Campaccio e la 5 Mulini non si può non far innamorare di questo sport.Tanti campioni sono…

La UISP inizia con il botto alla Campestre di Natale

17 Dicembre, 2017 Gianni Tempesta
Inizia col botto la stagione 2018 della UISP di Pavia. Domenica 17 dicembre, a Prado di Cura Carpignano, infatti, oltre 160 atleti hanno gareggiato nella Campestre di Natale, 1^ tappa del Criterium provinciale. Quattro sono state le batterie di questa…
Villasanta Allenamento di Natale 2017 foto Roberto Mandelli

1200 a Villasanta per l’allenamento di Natale

17 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile dell’11° Allenamento di Natale del 16 dicembre, patrocinato dal Comune di Villasanta (presente anche il Sindaco Luca Ornago) e realizzato in…
San Giorgio Su Legnano presentazione Campacci Cross Country 2018 foto Roberto Mandelli

Il 6 gennaio il Campaccio Cross Country 2018

12 Dicembre, 2017 Comitato organizzatore
SERVIZIO FOTOGRAFICO Il Campaccio, il mitico cross da sempre organizzato dalla Unione Sportiva Sangiorgese, il prossimo sabato 6 Gennaio 2018 affronterà la 61esima edizione. Sarà una splendida giornata di corsa e di sport per tutte le età, dai…
Nikolli Gelsomino foto Roberto Mandelli

Nikolli e Gelsomino super al 44° In Gir Ala Cava 11^ e ultima prova del Corrimilano

11 Dicembre, 2017 Comunicato Stampa Corrimilano
SERVIZIO FOTOGRAFICO Pronostici rispettati al 44° In Gir Ala Cava, corso domenica 10 dicembre a Peschiera Borromeo (Mi). L’11^ e ultima tappa del circuito Corrimilano 2017 ha visto i successi dell’albanese David Nikolli (Cento Torri Pavia) e di Claudia…
Zeloforamagno Gir Ala Cava 2017 vincitori foto Roberto Mandelli

Zeloforamagno di Peschiera Borromeo (MI) - 44^ In Gir a La Cava – Ultima tappa Corrimilano 2017

10 Dicembre, 2017 Rodolfo Lollini - Maurizio Lorenzini - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Freddo, ma non freddissimo stamattina a Zelo, dove già dalle 8.30 si sono messi in movimento circa 700 runner, impegnati sui percorsi per ragazzi e non competitivi previsti sulle distanze di 1, 4, 12 e 20 chilometri. Poi alle 10.20 è…

Record di partecipazione alla 21°Stracastello, che si è svolta a Castel San Giovanni il 16 agosto scorso, in occasione della festa della città piacentina. 157 sono stati infatti i partecipanti alla parte competitiva della manifestazione, inserita quest’anno anche nel circuito UISP di Pavia. 4 erano i giri del circuito cittadino, per un totale di 10.000 metri, un tracciato identico per tutte le categorie. Su tutti ha prevalso il giovane Andrea Astolfi (Città di Opera), che ha coperto il percorso in 35’07”, precedendo di soli 15” l’Over 35 Claudio Tanzi (Italpose Piacenza), mentre ha completato il podio l’altro Under 35 Stefano Contardi (Atletica Pavese Voghera, 36’09”). In campo femminile è stata la solita Karin Angotti (Under 40 della Garlaschese) a imporsi in 38’58”, distaccando la seconda classificata, Valeria Poltroniera (under 40 del Circolo Minerva Parma) di oltre 2’30”. Terza è stata la quarantenne Roberta Scabini (Iriense Voghera) col crono di 42’53”. Nelle varie categorie si sono poi imposti: Roberta Maestri (Circolo Minerva Parma) nella Over 50, su Lorena Panebianco (Raschiani Triathlon Pavese) e Mary Li Perni (Fausto Biocorrendo); Annamaria Galbani (La Michetta) ha vinto fra le Over 60, davanti ad Annamaria Vaghi (Atl. Pavese) e Milena Maggi (Avis Pavia). Fra gli Over 40 maschili ha prevalso Gianluigi Vettenberge (Raschiani Triathlon Pavese), che ha preceduto Andrea Lucca (Garlaschese) ed Eduard Qepuri (Atl. Pavese). Fra gli Over 45 la palma d’onore è andata a Emanuel Marrangone (Circolo Minerva), a scapito di Luca Atzori (Garlaschese) e Fabio Giani (Running Oltrepo). I cinquantenni hanno salutato la vittoria di Mauro Gagliardini (CRAL Banco Popolare), che ha avuto la meglio su Mustapha Zizane (Atl. Piacenza) e Paolo Mazanti (Italpose). Fra gli Over 55 ha vinto invece Antonio Spagliardi (GP Casalese), davanti a Giorgio Ferraroni (Italpose) e Gabriele Cassi (U.S. Scalo Voghera). Fra i sessantenni si è imposto Roberto Melani (100 Torri Pavia), che ha staccato Calogero Angelo (Zeloforamagno) e Pasqualino Magnani (Run Card). Romano Benzi (Atl. Piacenza) ha primeggiato fra gli Over 65, a discapito di Ambrogio Pagani (Atl. Pavese) e Angelo Nardi (Iriense). Due sono stati i protagonisti fra gli Over 70: Enzo Capuzzo (Avis Pavia) ed Antonio Frau (Atl. Pavese). Hanno completato invece il podio: Alessandro Bossi (Avis Pavia), nella M18, alle spalle dei già citati Astolfi e Contardi. Poi Matteo Ghelfi (Atl. Reggio) e Cristian Chinelli (Codogno) fra gli Over 35, che sono terminati dietro a Claudio Tanzi. In campo femminile Elisa Della Tor (Atl. GDF) è stata terza dopo Angotti e Poltroniera. Michela Gotelli (Atl. Casone Noceto) e Laura Rebecchi (Toccalmatto) hanno occupato la 2° e 3° piazza della F35 (cha ha visto vincente Roberta Scabini.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti