You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Emilia Romagna

CorriEmilia 2018: 4 Province riunite per 11 appuntamenti di livello

26 Dicembre, 2017 Comunicato stampa
Nato da un’idea di Giacomo Carpenito ed Alberto Cattini, che hanno trovato subito l’entusiastica adesioni di molti Amici Organizzatori, il CorriEmilia si presenta con la sua prima edizione, dopo un 2017 di prova ma che ha visto riconoscere la validità del…
sandonnino2017

San Donnino (MO) - 5^ San Donnino Ten 41° Campaz Mudnes

18 Dicembre, 2017 Stefano Morselli Fabio Marri - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO - CLASSIFICA GENERALE - Successo partecipativo per la "San Donnino Ten" con ben 305 atleti classificati nella competitiva, e vittorie per Mohamed Moro e Francesca Cocchi che bissa il successo 2016.La manifestazione, che nel suo complesso…

Castel Maggiore (BO) – 17^ Mezza maratona del Progresso

17 Dicembre, 2017 Ufficio stampa Evento
Abdelhamid Ez Zahidy, diciannovenne dell’Atletica Blizzard, allenato da Antonio Donato, è il vincitore della 17^ edizione della “Mezza maratona del Progresso”, gara di corsa su strada di 21 chilometri e 97 metri. Atleta di origini marocchine, studente…
Bologna City Night Trail Foto Marri Spina

Bologna - 1° Bologna City Night Trail

04 Dicembre, 2017 Fabio Marri - Direttore Podisti:Net
Comincio dalla fine, e da una delle cose che mi sono piaciute di più: le docce, ampie e caldissime (nei trail, e anche in certe corse più ‘togate’, non capita sempre). È stata però l’unica cosa totalmente positiva del finale di questa gara: su tutto il resto…
sandonnino2016 morselli

San Donnino (MO): il 17 dicembre la Christmas Run

03 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Gallery fotografica 2016 - Siamo alla presentazione della Christmas Run Modenese (quella originale) in programma domenica 17 dicembre a S. Donnino, ultima frazione a Sud di Modena a 1500 metri dall’uscita del casello di Modena Sud. Quest’anno, come ormai da…
arceto2017

Arceto (Re) - XXXI^ Caurse di Fasue

03 Dicembre, 2017 Stefano Morselli - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO - Si è corsa questa mattina ad Arceto in provincia di Reggio Emilia la XXI^ edizione della Caurse di Fasue, evento podistica non competitivo sulle distanze di 5 e 11 km per gli adulti, e competitivo per le categorie giovanili.Buona…

Carparma pre gara

Si avvicina a grandi passi la data di domenica 10 Settembre, quando Parma tornerà capitale del running ospitando la 20a edizione della Cariparma Running, manifestazione che vede nel suo programma la Cariparma mezza maratona, gara che ha ottenuto la certificazione "Bronze" da parte di Fidal, la 30 KM della Duchessa e la 10 KM del Ducato, oltre alle altre manifestazioni non competitive con finalità benefiche adatte davvero a tutti.

Lo scorso fine settimana sono state presentate le t-shirt che lo sponsor tecnico ha ideato per l'edizione del ventennale, e che saranno omaggiate a tutti i partecipanti delle gare competitive e agli iscritti alla Corri per la vita Special. E' una t-shirt tecnica con i colori caratteristici di Crèdit Agricole Cariparma, il main sponsor dell'evento fin dalla prima edizione, e per il quarto anno a fianco del CUS Parma nell'organizzazione: una base bianca su cui campeggia il logo esclusivo creato appositamente per questa ventesima edizione.

Le nuove divise, create per l’evento e per il mondo del running, declinate sia in versione femminile che maschile, oltre alla grande tecnicità del tessuto, presentano linee pulite e grande cura dei dettagli.

Entrambe sono realizzate in tessuto tecnico “Utility”, filato di ultima generazione caratterizzato dalla presenza di minuscoli 'micro-fori' su tutto il corpo della maglia, che assicurano grande leggerezza ed estrema traspirabilità. Morbidezza, sensazione di seconda pelle e grande confort completano le peculiarità di un tessuto ideale per i runner più esigenti.

La divisa uomo, semplice ed elegante, è a girocollo bianca impreziosita da cuciture a vista e rigorosamente piatte rosse e verdi, a ripresa del logo della manifestazione serigrafato al centro della divisa. Anche il collo si presenta in un particolare bicolore bianco e rosso mentre il logo Errea è posto in risalto sul retro della maglia.

La versione donna è realizzata nel medesimo tessuto tecnico e arricchita dai medesimi inserti e cuciture colorate, nate e studiate per il running. In questo caso lo scollo è più pronunciato e il tagliato più aderente, adatto a seguire ed esaltare la figura femminile.

Per informazioni ed iscrizioni alla Cariparma Running del 10 Settembre:

http://www.cusparma.it/index.php/eventi/credit-agricole-cariparma-running

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti