You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Campania

Napoli - 8^ San Paolo Sport Day

19 Dicembre, 2017 Silvio Scotto Pagliara
La 8^ edizione di San Paolo Sport Day ha visto schierati sotto l'arco di partenza oltre seicento podisti, arrivati da più parti delle provincie campane e oltre, per l'appuntamento annuale della corsa all'insegna del motto: "Il San Paolo è anche nostro". Si è…

Un napoletano alla Coast to Coast

04 Dicembre, 2017 Alfredo Lombardi
Da napoletano non potevo di certo mancare alla Coast to Coast, questo grandioso progetto degli amici di NapoliRunning. Ho corso la 28km in 2h44 circa:ammetto come la mia forma non fosse al top, ma ho voluto partecipare ugualmente a questo bellissimo evento…

Sorrento – 9^ Sorrento-Positano Coast to Coast

03 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Ha vinto la forza, l’entusiasmo e la voglia di esserci da parte di tantissimi runner che questa mattina si sono presentati al via della 9^Sorrento-Positano Coast to Coast, la prima edizione interamente organizzata da Napoli Running, con le due nuove distanze,…

Capua (CE) - 5° Memorial Vincenzo Manna

27 Novembre, 2017 Giuseppe Sacco
Quinto Memorial Vincenzo Manna - Corri nella Storia Km 10, hanno corso nella mattina di domenica 26 novembre, per le stradine storiche di Capua, comune in provincia di Caserta, le mitiche canotte colorate degli amatori per ricordare Vincenzo. L'evento è stato…

Ottima la Forti e Veloci Ischia alla mezza di Caserta

19 Novembre, 2017 Silvio Scotto Pagliara
Spettacolo internazionale alla quarta edizione della mezza maratona "Reggia Reggia". Oltre 2500 iscritti alla gara svolta in un percorso interamente chiuso al traffico, con discreti dislivelli, altamente tecnico e con passaggi unici nello splendido parco…

Gragnano (NA) - 2° Memorial Alberto D'Auria

19 Novembre, 2017 Silvio Scotto Pagliara
A Gragnano, comune in provincia di Napoli, si è disputata la GragnanoInCorsa – 2° Memorial Alberto D'Auria, sulla distanza dei 10 km, su di un percorso stracittadino per complessivi 2 giri da 5 km. con partenza ed arrivo in Piazzale Ferrovia, organizzata…

Coast to Coast 2017 pre

Previsti rimborsi economici per tutte le Società che iscriveranno più di venticinque atleti e premi in denaro per quelle con il maggior numero di atleti che taglieranno il traguardo.

SORRENTO, NA – Procedono a gonfie vele le iscrizioni individuali degli atleti ad entrambe le gare della Coast to Coast di domenica 3 dicembre 2017. L’evento quest'anno è caratterizzato da due percorsi nuovissimi: uno Ultra da 59k ed uno da 27k chiamato “La Panoramica”. Napoli Running, la neonata società organizzatrice della gara campana ha attivato una promozione rivolta a tutte le Società sportive: più atleti iscriveranno... meno spenderanno!

RIMBORSO SOCIETÀ - A tutte le Squadre che iscriveranno almeno 25 atleti in totale per entrambe le gare verrà, infatti, corrisposto un rimborso economico di 2,00 euro per ogni tesserato iscritto dal primo al cinquantesimo, di 3,00 euro dal cinquantunesimo al centesimo e di 4,00 euro dal centunesimo in poi. Il rimborso verrà erogato entro 60 giorni dalla data di svolgimento della gara previa richiesta tramite il seguente modulo.

PREMI SOCIETÀ – Interessanti anche i premi rivolti alle prime dieci società affiliate alla FIDAL: nella classifica entreranno le Squadre con almeno 20 atleti classificati e la posizione dipenderà dalla graduatoria generale di tutti i runner che avranno tagliato regolarmente il traguardo. La società prima classificata riceverà un premio di 600 euro, la seconda di 500, la terza di 450 e così via fino alla decima, che riceverà 100 euro.

Una Sorrento – Positano Coast to Coast, quindi, 'amica' delle Società sportive che, con questi premi e l'interessante rimborso economico, vuole sottolineare l'importanza del lavoro delle Società podistiche che, seppur amatoriali, lavorano con costanza ed impegno per sostenere il settore podistico.

ISCRIZIONI SOCIETÀ- Le società avranno la possibilità di iscrivere i propri atleti sia attraverso il portale Enternow che mediante la compilazione dell'apposito modulo che dovrà essere accompagnato da una lettera firmata dal Presidente della Società in cui si farà riferimento al nome della gara ed al numero degli atleti iscritti.

L’importo del bonifico dovrà essere comprensivo di 1 euro ad atleta per diritti di registrazione Enternow. Il pagamento avverrà a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

ASD Napoli Running
IBAN: IT55U0200803435000104789952
CAUSALE: [nome società] [n. atleti] [nome gara]

Il modulo, l’accompagnatoria del Presidente e la ricevuta del bonifico, andranno inoltrati via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ai fini della validità dell’iscrizione farà fede la data di esecuzione del bonifico. L’inoltro del solo elenco non bloccherà l’eventuale quota prevista in quel momento per i pettorali, che attualmente è di 40,00 euro per l'Ultra Marathon e di 20,00 euro per La Panoramica.

informazioni: napolirunning.com - contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - [email protected]

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti