You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Calabria

Curinga (CZ) – 10^ Sei Ore per le vie di Curinga

10 Agosto, 2017 Michele Rizzitelli
E sono dieci! Nonostante la non proprio sportiva concorrenza delle 10 maratone sul lago d’Orta, la “Sei ore per le vie di Curinga” continua la sua marcia, presentando sulla linea di partenza 88 iscritti, cui vanno aggiunti i 10 della maratona, gli 11 della…
arceto

Arceto (Re) La "Caurse di fasue" si correrà regolarmente il 6 dicembre

19 Novembre, 2015 Stefano Morselli - Redazione Podisti.Net
Martedì 17 novembre abbiamo dato la notizia dell' annullamento della "Caurse di fasue" di Arceto programmata per il prossimo 6 dicembre.Il 18 Novembre vi abbiamo comunicato che alcune persone di buona volontà si sono date da fare per subentrare ai vecchi…

Roccella Jonica (RC) - 10^ Americana

05 Agosto, 2015 Giovanni Certomà - Ufficio Stampa Evento
Ancora grande spettacolo per la 10^ edizione della “Americana”, 14° Memorial Mimmo Lombardo, che si è tenuta a Roccella Jonica nella sera di martedì 4 agosto, sul suggestivo lungomare di questa cittadina calabrese, vera e propria perla turistica della costa…

Cosenza - 13^ Memorial Antonio Misasi

29 Giugno, 2015 Graziano Poli
La storica pista del S.Vito di Cosenza ha ospitato sabato sera il 13^ Memorial Antonio Misasi , manifestazione regionale su pista , con una cornice di pubblico delle grandi occasioni. Il via delle cinque serie in programma è stato dato alle ore 18, con un…

Bianco (RC) - Campionato Italiano Master 10 km

16 Settembre, 2014 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
I campionati italiani individuali e di società master di corsa su strada di 10 km si sono corsi domenica scorsa a Bianco, in provincia di Reggio Calabria, in un’edizione caratterizzata dalla ridotta partecipazione (468 gli uomini, 75 le donne complessivamente…

Cittanova (RC) - 4^ Stranotturna Cittanovese

10 Agosto, 2014 Stefano Morselli - Redazione Podisti.Net
CLASSIFICA GENERALE - Si è corsa sabato 9 agosto a Cittanova (RC), la 4^ edizione della Stranotturna Cittanovese organizzata dall'Atletica Gioia Tauro. La vittoria in campo maschile è andata al keniano Philemon Kiplaga Kosgei che ha coperto i 9000 del…
Maurizio Leone ribadisce la sua supremazia nelle corse campestri, imponendosi con oltre un minuto di distacco sul secondo arrivato della sua batteria, risultando a fine manifestazione l’atleta più veloce della 2^ edizione del “San Michele Cross Country” di Cetraro (CS). La gara, disputatasi domenica scorsa sui prati del locale Golf Club all’interno della tenuta di un noto hotel della costa, valeva come prova unica regionale per l’assegnazione dei titoli Master individuali e di società di cross. Tre le batterie previste dal regolamento per contendersi le leadership di categoria lungo un percorso mozzafiato disegnato sui contorni di colline sfumate nell’azzurro indefinito di cielo e mare. Questi i campioni calabresi di specialità 2014. Settore femminile: F35 Valeria Debilio (HMC); F40 Tiziana Viapiana (HMC); F45 Stefania Lavecchia (HMC); F50 Nella Zofrea (HMC); F55 Grazia Toma (Atl. Minniti); F60 Rosetta Strancone (K42). Settore maschile: M35 Adriano Mirarchi (HMC); M40 Maurizio Leone (K42); M45 Claudio Galati (HMC); M50 Leandro Guarnieri (HMC); M55 Bruno Spina (HMC); M60 Francesco Bava (HMC); M65 Benedetto Andreoli (K42); M70 Giuseppe Sergi (HMC). Il titolo per società va all’Hobby Marathon Catanzaro con 366 punti. In seconda posizione Cosenza K42 con 351 punti. Terza la Libertas di Lamezia Terme con 159 punti. Presenti i vertici del Comitato Regionale Fidal complimentatisi con gli organizzatori per l’ottima riuscita della manifestazione.

 

 
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti