Servizio fotografico (clicca qui)
Video: Il gruppo Podisti.Net alla Maratona di New York 2014
13 Novembre, 2014
Pubblichiamo un montaggio non professionale ma certamente significatico, di immagini girate a New York durante la trasferta del gruppo Podisti.Net alla Maratona di New York 2014. Nelle immagini vedrete l'allenamento sul punto di Brooklyn, il viaggio verso la…
Speciale TCS New York City Marathon
08 Novembre, 2014
Statistiche:New York: il tempo delle mele (Nazareno Valente) Video: Il gruppo Podisti.Net alla Maratona di New York 2014 Claudia Gelsomino, cuore e passione a NY Caroline Wozniacki, tennista maratoneta Le scarpe dei Top Runners alla 44^ TCS NYC Marathon FOTO…
New York City Marathon - La gara degli italiani
03 Novembre, 2014
FOTO GALLERYGli italiani al traguardo sono stati 1960, quindi ci sono stati 99 podisti che, o non sono partiti oppure si sono ritirati. Tra gli arrivati, come al solito, ci sarà certamente qualche furbetto, abbiamo subito trovato qualche anomalia ma non…
Trionfa il Kenya alla New York City Marathon
02 Novembre, 2014
La TCS New York City Marathon si tinge dei colori del Kenya con Mary Keitany e Wilson Kipsang che volano sul traguardo rispettivamente con il tempo di 2:25’07” e 2:10’55”. Due gare che si sono risolte sul rettilineo finale, con le due gazzelle degli altipiani…
TCS New York City Marathon 2014: diario giorno per giorno
02 Novembre, 2014
Domenica 2 novembreOre 18.00 si tirano le somme, nel gruppo Podisti.Net ci sono umori alterni. Tra coloro che si dicono soddisfatti ci sono Maurizio Rossi da Novellara ch ha chiuso poco sopra il tempo che sperava di 4 ore, c'è Gianni Giaroli da Cavriago che è…
Laura Fogli racconta la sua New York
30 Ottobre, 2014
Una sgambata lunga cinque chilometri, a passo tranquillo, in compagnia del campione olimpico Stefano Baldini, dell’icona della maratona Laura Fogli e del preparatore atletico Fulvio Massini. Alle ore 7.30 il ritrovo all’ingresso del polmone verde City e poi…
I Top Runners della 44^ TCS New York City Marathon
29 Ottobre, 2014
La grande sfida annunciata della 44^ edizione della TCS New York City Marathon sarà tra i due keniani Geoffrey Mutai (pettorale n. 1) e Wilson Kipsang (pettorale n. 2), il loro obiettivo sarà quello di battere il record del percorso di 2h05'06" realizzato…
Italiani a New York: c'è anche la Straneo!
29 Ottobre, 2014
A guidare i 2059 italiani in gara a New York ci sarà Valeria Straneo. Con la presenza della vice campionessa mondiale ed europea, aumenta notevolmente l'interesse per la gare dei top runners in chiave azzurra. L'alessandrina sarà in gara per puntare ad un…
Montepremi Maratona di New York 2014
28 Ottobre, 2014
Domenica 2 novembre si correrà la famosa TCS New York City Marathon, molto attesa la sfida tra i due compagni di allenamento i keniani Wilson Kipsang ed il vincitore delle ultime due edizioni della Maratona di New York Geoffrey Mutai che cercheranno di…
Corri la Maratona di New York 2014? Compila la scheda "Raccolta dati"
17 Ottobre, 2014
Se corri a New York faccelo sapere compilando la scheda "Raccolta Dati". Come ogni anno, Podisti.Net in occasione della maratona di New Yok diventa il punto di riferimento, oltre che dei podisti anche della stampa generalista che è interessata a dare notizie…
-
Start List New York City Marathon 2014
11 Set, 2014 -
Dal 2014 nuovo sponsor per la Maratona di New York
03 Ott, 2013

Il maratoneta statunitense Mebrahtom Keflezighi e la tennista danese Caroline Wozniacki hanno confermato che il prossimo 2 novembre correranno la TCS New York City Marathon, entrambi saranno anche Ambasciatori del New York Road Runners per la raccolta fondi "Team for Kids".
Il 39enne Meb Keflezighi, atleta eritreo naturalizzato statunitense, è il vincitore dell'ultima edizione della Maratona di Boston oltre che vincitore della Maratona di New York nel 2009 inoltre si è laureato Vice Campione Olimpico di maratona ad Atene 2004 dietro all'azzurro Stafano Baldini ed ha conquistato il quarto posto alla maratona olimpica di Londra nel 2012.
La tennista 24enne di Odense, nata però da genitori polacchi, ex numero uno al mondo ed attualmente numero 13 del ranking WTA, tenterà per una volta di passare dal Grande Slam alla Grande Mela, Wozniacki è la prima tennista danese ad entrare nella Top 20, è stata per 67 settimane in testa alla classifica mondiale WTA, pur non avendo vinto neanche un Slam, però in carriera ha vinto 22 titoli. E' stata fidanzata con il campione di golf l'irlandese Rory Mcllroy ed avevano deciso di sposarsi quest'anno in agosto ma dopo aver inviato le partecipazioni di nozze il campione di golf ha deciso di lasciare la tennista perché non si sentiva pronto per il matrimonio. "Non sarò a New York per dimenticare - ha dichiarato la Wozniacki - per quello ci pensa il tennis. Guardando la maratona in Tv ho sempre pensato che un giorno sarei stata anche io in gara, ho consultato il mio calendario e non avendo alcun impegno in quel periodo, mi sono detta: perché non farlo?. Ovviamente sarà difficile, sono una giocatrice di tennis e questa è la mia priorità, devo solo finire la maratona, questo è il mio obiettivo. Alcuni pensano che io sia pazza, ma a loro dico che si vive una volta sola". In questo periodo sta correndo circa 8/10 km al giorno e la distanza più lunga è stata di 18 km, ama correre ascoltando la musica di Adele, Calvin Harris David Guetta, Madonna e Rihanna, nelle prossime settimane ha intenzione di inserire allenamenti sempre più lunghi nella sua preparazione verso New York.