You are now being logged in using your Facebook credentials

Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo gruppo di podisti sta tentando di mettere in piedi.
La base sarà il villaggio "italiano" Paradise Shoni Bay (qui la posizione), villaggio posto a due passi da altri villaggi solitamente frequentati da italiani, non troppo lontano da Port Ghalib e dall'aeroporto internazionale di Marsa Alam.
L'appuntamento è per le ore 16.00, orario ufficiale egiziano, in programma c'è un allenamento in compagnia a bassa velocità tra le dune e la costa in direzione sud di 10 km.
Naturalmente ci sarà anche un fotografo di Podisti.Net ad immortalare l'evento, non si sa mai che si riesca a farlo diventare un appuntamento annuale.
Chi fosse in zona e fosse interessato, puo' contattare Stefano Morselli via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti