You are now being logged in using your Facebook credentials

Venerdì 15 dicembre 2017 presso l’Auditorium di Monteforte, in Piazza Salvo D’Acquisto, con inizio alle ore 20.30, avrà luogo una delle più importanti e prestigiose premiazioni del settore podistico agonistico. Saranno infatti consegnati i riconoscimenti finali della 12^ edizione del circuito “Verona con la Corsa”

 

Questo circuito nacque con questa denominazione nel 2006, dopo due edizioni organizzate nel 2004 e nel 2005 con il nome di “Verona per la corsa”, il cui nome a sua volta era stato preceduto da altre due edizioni del “Trittico Scaligero”, nel 2001 e 2002, che ha costituito il punto di ripartenza del movimento podistico veronese, dopo i fasti degli anni 70 e 80.

 

A questa premiazione é prevista la presenza di molti atleti,  provenienti dalle province di Verona, Vicenza, Mantova, Trento e altre limitrofe. Saranno premiati in particolare i primi 10 atleti classificati di ciascuna delle 12 categorie (4 categorie femminili e 8 maschili) e le prime 5 società classificate.

Saranno infine premiati tutti coloro che hanno concluso almeno 6 delle 10 prove del circuito con il cosiddetto premio fedeltà, anche quest’anno rappresentato da buoni iscrizione omaggio alle edizioni 2018 delle gare di questo circuito.

 

Le classifiche 2017 sono visibili su: http://www.veronaconlacorsa.it/classifiche/classifica-2017

 

Durante la serata, verrà inoltre presentato il programma dell’edizione 2018. 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti