You are now being logged in using your Facebook credentials

Organizzata dalla Podistica Misericordia di Agliana si è disputata la 13^ Maratonina dei 6 Ponti di km 21, alla quale era abbinata la 35^ Marcia dei 6 Ponti di Km 12, 5,5 e 5.

 

La giornata si presentava nuvolosa, ma non pioveva: il tempo ha retto per un ora e dieci minuti, quando poi ha iniziato a piovere.

 

Al circolo Scintilla di Agliana, dove erano fissati il ritrovo e la partenza della maratonina, già alle 8.00 un  buon numero di podisti andavano a ritirare il proprio pettorale, mentre – via, via - altri podisti arrivavano.

 

Alle 9.00, dopo il rilevamento della presenza tramite chip degli iscritti alla 21Km, veniva dato il via; a occhio, circa 800 i presenti, tra competitivi e non.

 

Il percorso è abbastanza piatto, è stato cambiato il senso di marcia in alcune strade rispetto all'anno scorso.

 

Personalmente ho partecipato alla gara dei Km 12,500, devo dire che i membri dell’organizzazione erano presenti lungo tutto il percorso per consentire ai podisti intervenuti di correre al sicuro e protetti.

 

Sono soddisfatto della mia prova, poi sono stato fortunato poiché ha iniziato a piovere proprio al mio arrivo…

 

Ottima l'organizzazione della Podistica Misericordia di Agliana, vanno ringraziati davvero tutti gli addetti che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti