You are now being logged in using your Facebook credentials

Sara DossenaIl 15.10.17 a Parma per la seconda edizione della Parma Marathon ci sarà anche Sara Dossena.

Quel giorno non correrà la maratona, che gli organizzatori indicano avere numeri in aumento rispetto a quelli già importanti registrati lo scorso anno, ma sarà presente al via della 30km (in realtà 32 per questa edizione).

La distanza rappresenterà un importante lungo in vista della successiva partecipazione alla Maratona di New York del 5 novembre.

Sara è reduce da ben due vittorie ravvicinatissime alla mezza maratona di Sondrio vinta in 1h 13' 23" e di Vinovo (To) aggiudicata in 1h 14'57" corse nel weekend del 23 e 24 settembre.

Parma rappresenterà un buon test per consolidare gli allenamenti fatti e verificare la qualità di risposta del fisico in vista di New York.

"Siamo entusiasti che la scelta di Sara sia caduta sulla nostra manifestazione che con passione, responsabilità e disponibilità vogliamo portare avanti e far crescere negli anni. La sua professionalità ed esperienza, oltre che rappresentare uno stimolo per tutti i nostri iscritti, rappresenterà anche per noi un importante momento di confronto.

Le iscrizioni stanno accelerando. Si prevedono numeri assolutamente in crescita rispetto all'anno scorso e tra pochi giorni verrà lanciata anche La Dèsmila, la nuova 10km non competitiva che animerà ulteriormente la città e coinvolgerà soprattutto gli appassionati di casa. Come sempre, sarà un giorno di festa e di condivisione. Valori che sempre più ci appartengono ed appartengono al popolo dei runners. Professionisti o amatori che siano"

Per informazioni : www.parmamarathon.it

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti