You are now being logged in using your Facebook credentials

Anche a Parigi la Terzigno Corre è presente. Domenica scorsa, 24 settembre, ai nastri di partenza della 40^ edizione della Paris- Versailles, gara podistica di 16 km con partenza dalla Torre Eiffel ed arrivo nei giardini della regale Reggia di Versailles, era presente - con il pettorale 4668 spillato sulla maglietta blu - anche Antonio Vitale, l’ingegnere milanese, tesserato con la Terzigno Corre, che tanto lustro sta dando all’Associazione anche oltre il confine nazionale.

La gara ha visto alla partenza ben 25000 iscritti dei quali solo 22240 sono giunti al traguardo, dopo aver percorso il suggestivo itinerario tra le località di Issy-les-Moulineaux e Forte de Meudon, che avvicinano la capitale francese alla rinomata località di Versailles.

 

Il nostro rappresentante, Antonio Vitale, non ha perso l’occasione per promozionare il nostro progetto a sostegno della “Joelette for Vesuvio” per il quale la raccolta continua: prima della gara, infatti, sono stati distribuiti volantini illustrativi del progetto.

 

Per la cronaca sportiva Antonio Vitale ha chiuso la 16 km in 1h47’12”, piazzandosi 17979°, ma aldilà del risultato sportivo, il campione morale di questa 40^edizione della Parigi – Versailles è sicuramente lui!

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti