You are now being logged in using your Facebook credentials

Tanti appassionati della corsa, venerdì 8 settembre 2017, al calar del sole sono partiti dal Marina di Rimini per la 1^ Run Together Sunset.

 

Un evento sportivo che ha permesso ai runners di vivere il paesaggio e momenti incantati al tramonto del sole in riva al mare, sul lungo fiume, nel parco Marecchia, il Ponte Tiberio respirando aria pulita a due passi dalla Città di Rimini, in un’atmosfera unica che non tutti conoscono.

 

Trecento gli sportivi che hanno preso parte a questo evento provenienti anche dalle regioni limitrofe. Una manifestazione di successo ideata e organizzata dal Golden Club Rimini apprezzata sotto tutti gli aspetti.

 

Per la cronaca nella Run Together Sunset (km 6,6) in campo maschile si è imposto il riminese Antonio Meluzzi di Riccione Podismo, davanti a Stefano Iappini del Cittadella Parma, Dario Veronese della Libertas Cernuschese Lecco, Francesco Denaro della Paterlini Novellara e Damiano Zambrotta del Trentino Alto Adige.

 

Nella Run Together Sunset rosa ha primeggiato la riminese Luana Leardini della Gabbi Bologna, davanti a Sara Chessi Libertas Cernuschese Lecco, la veneta Serena Congedo del Golden Club Rimini e Raffaella Sarti.

 

La Run Together Sunset ringrazia tutti i partecipanti e dà appuntamento all'edizione 2018.

 

Il prossimo appuntamento con i Golden Events è per domenica 15 ottobre con l'ottava maratonina del Vino Città di San Clemente su percorsi di 3, 9, 16, 21 km più le gare giovanili in circuito.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti