You are now being logged in using your Facebook credentials

Quest'anno, a spuntarla per un soffio è Gianluca Piermatteo sul vincitore della passata edizione, lo sfortunato Daniele Russo, vittima di una caduta in prossimità dell'arrivo: con gesto da grande sportivo, Piermatteo, si è fermato per tagliare il traguardo insieme. Per la classifica finale della gara, il primo posto viene segnato all'atleta Piermatteo, tramite i sensori posti sulla striscia dell'arrivo. Quindi, Piermatteo chiude la sua gara in 35'44'', ex aequo per Daniele Russo. In terza posizione, si registra l'arrivo di Sare Karim in 35'58''.

 

In campo femminile, la magnifica master Annamaria Vanacore, ultra titolata di successi nazionali e mondiali sulla distanza della maratona, chiude vittoriosa in 42'12'', in seconda posizione Maria Luisa Langella in 48'02'' e terza Teresa Catalano con il tempo finale di 48'09''.

 

Meritevole di menzione la partecipazione del sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri.

 

La classifica finale riservata ai team, vede al primo posto l'Amatori Marathon Frattese.

 

Questa seconda edizione ha espresso tante note positive, a partire dallo spirito di partecipazione dei cittadini che incitavano e sostenevano lungo il percorso gli atleti in gara.

La Terzigno Corre si conclude con i tantissimi complimenti che l’Associazione ha raccolto sia dai rappresentanti delle istituzioni locali che dai presidenti delle società partecipanti. 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti