You are now being logged in using your Facebook credentials

Domenica 30/07/2017, alle ore 09,00, nel comune di Santo Stefano del Sole (AV), si è svolta la 3^ Edizione della gara podistica “Sport is life”.

 

Su di un percorso tortuoso ed ondulato hanno partecipato alla manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Lorenzo Toriello, circa 150 atleti provenienti anche dalle altri regioni.

 

In campo maschile, la gara ha visto prevalere l’atleta della Caivano Runners, Giuseppe Soprano, che, con un crono assestatosi sul tempo di 34’21”, si è imposto sul filo di lana sull’atleta della International Security Service, Gilio Iannone. Il podio, con il crono di 35’20”, è stato completato sul terzo gradino dall’atleta della Montemiletto Team Runners, Saverio Ciardiello - reduce dalla vittoria alla Maratona dell’Unesco a Palmanova (UD).


Il podio rosa è stato occupato per le prime due posizioni dalle sorelle Francesca e Filomena Palomba, con il crono - rispettivamente - di 43’05 e 43’06. Terza si conferma, ancora una volta, la forte atleta del team Montemiletto Team Runners, Annamaria Damiano, che con un crono di 46’49”, porta a casa la meritata medaglia di bronzo.

 

Per quanto concerne i premi societari, primo posto per i numerosissimi atleti della Montemiletto team runners, seguiti a ruota dalla società Atletica Isaura Valle dell’Irno; terzo posto occupato dalla società Finanza Sport Campania. 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti