You are now being logged in using your Facebook credentials

Trento 2017 pre gara

Dopo il successo del 2016 si torna a correre nella città del Concilio, precisamente il 30 Settembre, quando i grandi campioni dell’atletica nazionale e internazionale si misureranno su un anello di 1000 metri da percorrere 10 volte, uno spettacolo unico per gli amanti di questa  specialità ma anche degli spettatori che difficilmente potranno restare insensibili. Una gara giunta alla 70^ edizione e che nella sua lunga storia ha visto atleti del calibro del nostro Baldini, dei grandi Paul Tergat e Kenenisa Bekele. Nel 2016 vinse in volata l’ugandese Mande Abdallah (28’47), una gara con ben 10 atleti sotto i 30 minuti.

Il giorno dopo, 1 Ottobre,  altri campioni correranno insieme al popolo degli amatori la 7^ edizione della Trento Half Marathon, che nel 2016 ha sfiorato i 1000 classificati, con una crescita del 35% rispetto al 2015. La gara maschile ha visto il suo epilogo nella parte finale, con il keniano Victor Chumo che ha prevalso su tutti in 1:02:14, così realizzando il record della gara.

Senza storia la competizione femminile, con Angela Tanui (Kenya) che ha preso il largo sin dalle prime battute e ha vinto senza difficoltà. Anche in  questo caso col record della manifestazione, 1:09:27.

Iscrizioni a prezzo bloccato sino al 31 Luglio e facilitazioni per i gruppi sportivi.

Per informazioni

http://www.trentorunningfestival.it/.


 
Per iscrizioni:

www.trentorunningfestival.it/iscrizioni-trento-half-marathon.html"

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti