You are now being logged in using your Facebook credentials

È Gilio Iannone il vincitore della terza edizione di “Exodus”, gara podistica sulla distanza di 8 km, svoltasi a Trentinara (Salerno) e valida quale sesta tappa del circuito “Cilento di Corsa – Antonio Amato”.

 

Il mezzofondista irpino ha tagliato il traguardo, posizionato sulla panoramica “Terrazza del Cilento”, in 29’13’’. Alle sue spalle è giunto Giorgio Mario Nigro, che è giunto all’arrivo in 29’23’’. Il podio maschile è stato completato da Alessandro Rescigno  in 29’38’’.

 

Tra le donne, si è imposta Rosemary Antico in 35’52’’, seguita da Rosanna Pacella e Gioconda Di Luca,  giunte all’arrivo rispettivamente in 37’08’’ e 37’36’’.

 

Nella classifica a squadre, primo posto per l’Atletica Camaldolese, seguita dalla 3C Cilento Running Academy e  Ideatletica Aurora.

 

All’evento , organizzato dalla 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con il Comune di Trentinara, e dai fratelli Gerardo, Vito ed Ernesto Franco, hanno preso parte anche il sindaco di Trentinara, Rosario Carione, e il presidente della BCC di Capaccio Paestum, Rosario Pingaro.

 

Caratteristico è stato il percorso che ha visto i runners attraversare il caratteristico centro storico di Trentinara, già teatro della famosa festa del pane che si svolge nel mese di agosto, con arrivo sulla piazzetta Panoramica, proprio dov’è situata la piattaforma di lancio di Cilento in volo, che verrà inaugurata nel mese di luglio 2017 e sarà l’unica al mondo in cui verrà consentito il volo notturno.



facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti