You are now being logged in using your Facebook credentials

La 9^ edizione della Coppa Cristofaro, disputata sul campo sportivo San Michele di Volla, va in archivio con grande soddisfazione per la buona riuscita organizzativa, che si avvale della serietà e della competenza dello staff e di un gruppo di giudici qualificati.

 

Per la terza volta consecutiva la Coppa Cristofaro, che ritrae il giovane, è stata conquistata dall'A.E.G. Pubblicità; secondo il team I.C. Tende, capitanato dal tecnico Luigi Pastore; terzo gradino per il gruppo La Corsa di Giuseppe Forino. Non meno capaci la Peppe Monaco e Le Macellerie Veneruso, risultate quarta e quinta.

 

Ventiquattro i Team in gara, di cui sette al femminile per la conquista del podio per la vincitrice, la M.C. Sport Events capitanata da Rosaria Marangio; seconda LA Runner e non Solo, diretto da Marilisa Carrano, terza SILMA Atletica Cristofaro.

 

Bello anche ricordare il pomeriggio di sport dove i protagonisti sono stati giovanissimi di ogni età nel programma di Giuseppe D’Aponte, “Gioco, ma non Gioco".

 

A premiare i vincitori due affermati attori, Giuseppe Coppola e Anna Cacace, vollesi dalla nascita.

 

L’Organizzazione ha dedicato questa nona edizione al bacolese Franco Illiano, Podista, Presidente del Pieffe, giudice Fidal.

 

L’appuntamento per la decima edizione si rinnova per sabato 30 giugno 2018.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti