You are now being logged in using your Facebook credentials

frattamaggiore pagliara2017
SERVIZIO FOTOGRAFICO - L’Asd Podistica Frattese, a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, con il patrocinio del Comune e con la collaborazione tecnica dell'Ente  di Promozione Sportiva Opes Italia, ha organizzato la 4^ edizione della “Fratta…nà corsa”, manifestazione podistica su un percorso cittadino di 10 km, con partenza ed arrivo in Piazza Umberto I.

 

A vincere questa festosa e partecipata edizione è stato il magrebino campano Ismail Adim (Opes Caivano Runners) in 31'09''. Alle sue spalle, l’altro magrebino Abdelkebir Lamachi, in 32’11”, e  il campano Giuseppe Soprano, in 32'12''.

 

Tra le donne, bella prestazione della forte atleta magrebina Meriyem Lamachi (Opes Caivano Runners del presidente Luigi  Celiento) che si afferma in 35'57''. Seconda e terza si piazzano rispettivamente l’altra magrebina Fatima Moaaouyah  e la maratoneta di casa Concetta Franzese,  in 39'36'' e 40'54''.

 

Alla corsa hanno preso parte oltre 1328 atleti, 154 le donne.

 

Nella classifica riservata alle società, s'impone il team  Amatori Marathon Frattese, davanti ai cugini della Podistica Frattese e alla New Atletica Afragola, su 100 società partecipanti.

 

Gli organizzatori si sono dichiarati alla fine soddisfatti e contenti del risultato, sia di partecipazione che di  accoglienza, che hanno molto gradito i partecipanti all'evento, oltre alla perfetta organizzazione, sia  logistica che sull'intero circuito, con  premiazioni finali per tutti.

 

Le classifiche e tempi finali sono stati redatti da Paquale Pizzano.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti