You are now being logged in using your Facebook credentials

Oltre trecento runners in gara  alla terza edizione della “Corsa del Mare”, tappa inaugurale della quarta edizione del circuito podistico Fidal “Cilento di Corsa – Antonio Amato”, disputata  in riva al mare blu di Santa Maria di Castellabate.

A trionfare,  è stato Massimiliano Fiorillo della Cava Picentini Costa d’Amalfi con il tempo di 31’45”. Hanno completato il podio maschile Kamel Hallag dell’Ideatleticaurora in 32’ 48” e Marco Landi dell’Atletica Camaldolese in 32’50”.

Tra le donne, successo per Daniela Capo dell’Asd Agropoli Running in 40’ 49”, a seguire per la seconda e terza posizione , Tullia Galiano dell’Asd Free Runner in 41’ 10” e  Rosanna Pacella dell’Isaura Valle dell’Irno in 41’ 23”.

Nella classifica finale, riservata ai team, si registra la bella affermazione dell’Atletica Camaldolese, davanti alla 3 Cilento Running Academy  e terza  la Podistica San Giovanni a Piro .

La “Corsa del Mare”, promossa dall’associazione sportiva dilettantistica Castellabate Runners, si è svolta su un percorso veloce di 10 km sul fronte mare, con partenza ed arrivo in piazzale dei Rocchi. Nel corso della gara, i runners hanno toccato i punti più suggestivi della rinomata località di Santa Maria di Castellabate, dal porticciolo Le Gatte alla Torre Perrotti. 

Al termine della gara per gli atleti ricco buffet a base di prodotti della tradizione locale, rigorosamente a KM ZERO, presso la struttura balneare “Dal Pincio”.

Il circuito Fidal “Cilento di Corsa – Antonio Amato”, promosso dall’asd Cilento di Corsa, si da appuntamento per il prossimo 13 maggio con la “Corsa del Mito” tra Palinuro e Marina di Camerota.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti