You are now being logged in using your Facebook credentials

Piancavallo winter trail 2017 volantino

 

Nella splendida conca di Piancavallo, ad un’altitudine di 1260 metri,  organizziamo la prima edizione della Xtreme Winter Trail, una manifestazione sportiva davvero aperta a tutti, infatti le caratteristiche dei percorsi permettono di soddisfare le esigenze dei più allenati così come quelle di chi vuole avvicinarsi con gradualità all’affascinante mondo del trail.

La località di Piancavallo, che ricordiamo essere stata una delle prime a dotarsi di impianti di innevamento artificiale, si presta davvero bene ad ospitare questa manifestazione, fortemente voluta da un gruppo di appassionati che fanno capo all’associazione “Sacile cambia marcia”.

Dicevamo gare aperte a tutti, secondo il proprio stato di forma e le capacità fisiche, con difficoltà variabili in funzione della scelta che verrà fatta, ecco il menù:

Xtreme Winter Trail, 15 chilometri con un dislivello positivo di 600 metri, competitiva

Xtreme Winter Half Trail, 9 chilometri, dislivello positivo di 150 metri, competitiva

A completare il programma una corsa non competitiva, sullo stesso percorso della Half Trail, ma da affrontare con altro spirito, camminando e passeggiando tra i magnifici boschi intorno a Piancavallo.

Ecco il programma della manifestazione:

Sabato 11 MARZO 2017

12.00-14.30 Ritiro pettorali Xtreme Winter trail ed Xtreme Winter half trail 

15.00 Briefing runners Xtreme Winter Trail ed Xtreme Winter half trail 

15.30 Partenza Xtreme Winter trail ed Xtreme Winter half trail

19.00 Apertura Pasta Party e premiazioni presso Palazzetto del ghiaccio 

A breve racconteremo il percorso, metro dopo metro, in qualche modo idealmente ve lo faremo correre, sperando di emozionarvi così come ci siamo appassionati noi durante le ricognizioni.

Infine, come giusto che sia, il comitato organizzatore vuole fermamente coniugare sport e divertimento e il preciso obiettivo di aiutare una causa nobile. Ecco quindi che una parte del ricavato dalle iscrizioni andrà devoluto all'Area Giovani del Centro Riferimento Oncologico di Aviano, un’importante realtà del nostro territorio, un centro peraltro riconosciuto come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ( IRCCS).

Tutti coloro i quali parteciperanno daranno quindi un importante contributo per la cura e la prevenzione delle patologie tumorali.

Iscrizione aperte dall’11 Gennaio 2017

Per informazioni ed iscrizioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.xtremetrail.it/

                                                                                                

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti