You are now being logged in using your Facebook credentials

Fortunato abbinamento tra Telethon e il gruppo della L'Unatici Ellera Corciano, la squadra appena creata all'immeditata periferia di Perugia dall'unione tra la Podistica Corciano e il gruppo podistico di L'Unanuova e che conta già una cinquantina di atleti e atlete che praticano abitualmente l'attività di corsa e atletica.

La squadra ha partecipato attivato a Rockthon, l'iniziativa promossa dall'Associazione L'Unanuova di Ellera di Corciano per raccogliere fondi a favore di Telethon. Tantissime persone hanno raccolto l'invito a partecipare a quella che è stata una serata di solidarietà ed anche di divertimento. Grazie al contributo di tutti, l'intento di raccogliere fondi a favore della ricerca è andato a buon fine ed anche oltre le aspettative.

Testimonial della serata è stata Jenny Narcisi, atleta paralimpica del ciclismo reduce dalle Paralimpiadi di Rio 2016, che ha emozionato con il proprio racconto.

Il presidente di L'Unanuova Paolo Tramontana ha ringraziato tutte le associazioni che si sono affiancate nell'organizzazione, l'Asd Corciano 99, la BNL di Perugia, Telethon coordinamento Umbria area Corciano e Trasimeno, la L'Unatici Ellera Corciano, il gruppo musicale dei Treno Merci con la loro allegria, lo chef Luca Rossini e il suo staff. Presenti anche il sindaco Cristian Betti e la senatrice Nadia Ginetti.

“Un grazie di cuore davvero a tutti – ha detto lo stesso Tramontana - anche questa volta il nostro contributo alla ricerca per lo studio delle malattie genetiche è stato grande”. 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti