You are now being logged in using your Facebook credentials

Domenica 9 ottobre la città di Imperia saluterà un nuovo evento running, si tratta della Mezza Maratona di fine estate, valida come 42° Campionato Italiano Bancari e Assicurativi.

 

Il general manager, William Stua, dichiara la sua soddisfazione: “Non è la prima volta che Imperia viene scelta come sede di questo campionato italiano, e questo ci rende particolarmente orgogliosi e, nel contempo, ci stimola a fare sempre meglio, offrendo ai partecipanti tutti i servizi di cui avranno bisogno”.

 

Il tracciato è lo stesso di quella dell’Imperia Half Marathon. Infatti, la partenza sarà da Imperia, in Calata Anselmi, nei pressi del Palazzetto dello Sport e poi, lungo un percorso costeggiante il mare, raggiungerà la località di Diano Marina, dove vi sarà il giro di boa, per rientrare ad Imperia, Calata Anselmi, dove è posizionato l’arrivo.

 

L'evento è organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Imperia in collaborazione con la FIDAL Liguria e con il Patrocinio dei Comune di Imperia, Diano Marina, Provincia di Imperia e Regione Liguria.

 

In contemporanea con la Mezza Maratona, ci sarà anche una 10 km certificata fidal, che darà ai tanti amatori, in particolare stranieri, di mettere alla prova il proprio spirito agonistico.PARTENZE: Calata Anselmi (a pochi passi dal Palazzetto dello Sport)

 

Mezza Maratona fine estate: ore 9:30
10 km: ore 9:30

 

Info: partenza e villaggio expo in Calata Anselmi, a pochi metri dal Palazzetto dello Sport dove si potrà fruire di tutti i servizi.
Ampio parcheggio riservato agli atleti. Pranzo per tutti. Premiazioni nei pressi del Palazzetto dello Sport.

 

DISTRIBUZIONE PACCHI GARA E PETTORALI

Village-Expo: Palazzetto dello Sport, via San Lazzaro (Imperia)Venerdì 7 Ottobre 2016 dalle ore 15:00 alle 19:00

Sabato 8 Ottobre 2016  dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:30
Domenica 9 Ottobre 2016  dalle 8:00 alle 9:00

Per info sulle ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Campionato Bancari contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COSTO ISCRIZIONI:

  • Mezza      Maratona 25 euro
  • 10      km 15 euro

PER ENTRAMBE LE ISCRIZIONI E' PREVISTO:

Pacco gara - chip - assicurazione - docce - posteggio riservato agli atleti -
Ai primi 500 iscritti zainetto

PREMIAZIONI Campionato Bancari gara Open Mezza Maratona: primi 5 classificati al femminile e al maschileClassifica Generale: i primi 3 di ogni categoria

10 km: primi 3 classificati femminile e maschile assoluti - 1° di ogni categoria

 

Per le iscrizioni e le prenotazioni alberghiere, visitate il sito ufficiale WWW.IMPERIACORRE.IT

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti