You are now being logged in using your Facebook credentials

Il 28 Agosto, con partenza ed arrivo a Piancavallo, si disputerà la prima maratona in quota che collega il Piancavallo con il Cansiglio... 42 Km lungo la strada panoramica della dorsale che, con un particolare orizzonte, permette di gustarsi l'intera pianura da Trieste a Venezia, con un occhio anche alle Prealpi Carniche ed alla piana del Cansiglio.

Saranno ben 4 comuni, da Aviano a Caneva, transitando per Budoia e Polcenigo, attraversati dal tracciato con pendenze limitate ed un dislivello complessivo di 980m, con scenari magnifici, alla portata dei runners che avranno la sensazione di gareggiare in un tappone dolomitico.

Il tracciato, misto prettamente asfalto e sterrato, permetterà di correre senza particolari problematiche e quindi gustarsi i panorami unici, il tutto in buona parte oltre quota 1500m s.l.m.

Ma, per chi non farà i 42 Km, ci saranno distanze intermedie come la 30, 21 e 10 Km, mentre nella località sono attivi diversi servizi come il rampi park, il bob su rotaia, il minigolf ed una vastità di sentieri.

Info: www.piancavallocansiglio.run

Facebook: https://www.facebook.com/piancavallocansiglio.run

Video Promo:

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti