You are now being logged in using your Facebook credentials

schiaccatrail foto liguria notizieSu di un percorso unico nelle Cinque Terre, vincono Silvia Rampazzo e Jung Daniel.
Un tracciato extra spettacolare questo Schiacche Trail che ha attraversato i borghi, i boschi e vigneti del patrimonio universale delle Cinque Terre.
47 i km percorsi, i suoi continui saliscendi hanno prodotto 5.200 metri di dislivello totale. Duecentocinquanta i trailer presenti provenienti da Stati Uniti, Francia, Norvegia, Svezia, Turchia e da tutta Italia.  

Il nome di questa manifestazione podistica in natura prende origine dallo Sciacchetrà, il pregiato vino ligure che nasce su questi stupendi e faticosi pendii di questo bellissimo trail spezzino.

Prima donna ad arrivare al traguardo è stata l’aquila Valetudo di Noale Venezia, Silvia Rampazzo, con addirittura il quinto posto nella classifica assoluta, il suo tempo finale è stato 4h59’44”, dopo 45' dalla vincitrice è arrivata la seconda, la reggiana Giulia Botti in 5h47’17” (G.S. Self ATL. Montanari Gruzza), terza  Sally Mcrae (Team Nike Trail Elite) 6h04’58”.

Nella gara maschile primo Jung Daniel (Gore Running Wear) in 4h24’09”, secondo Nicola Giovannelli (Team La Sportiva) in 4h37’02” e terzo Giovanni Paris (Valetudo) in 4h42’46”.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti