You are now being logged in using your Facebook credentials

CSWRE’ Roberta Ferru (Asd Cagliari Atletica Leggera), con il tempo di 34’ a tagliare per prima il traguardo della 2^ Cagliari SoloWomenRun, la corsa rosa svolta oggi sul lungomare del Poetto, a Cagliari, prima tappa 2016 dell’esclusivo circuito nazionale organizzato da 42K e Asd Bavisela sotto l’egida dell’Asi, che farà tappa anche a Milano il 10 aprile e a Trieste il 30 aprile.

 

Complessivamente le partecipanti a Cagliari sono state oltre 3700, in un clima di grande festa, con un lungo serpentone rosa che ha colorato il lungomare del Poetto, con la 5km Open non competitiva e la 10km Challenge competitiva. Alle spalle della Ferru si è classifica, al secondo posto, Raimonda Nieddu (Asd Cagliari Atletica Leggera) in 34’27’’, terza Sara Paschina (Shardana Asd) in 34’29’’. 

 

Parte del ricavato delle iscrizioni è stato donato a un’associazione del territorio , Domus de Luna; riceveranno un contributo anche Donna Ceteris per il progetto GeneriAmo e l’associazione Peter Pan per il progetto di prevenzione sanitaria per ragazzi autistici. 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti