You are now being logged in using your Facebook credentials

Termoli ScopriTermoli2015

In 355 hanno tagliato il traguardo dell'undicesima edizione della "ScopriTermoli", tappa conclusiva del circuito CorriMolise 2015.

La piccola cittadina sul litorale adriatico ha ospitato atleti provenienti da Lazio, Marche, Campania, Puglie, Abruzzo oltreché dal Molise.

La manifestazione, dal ricco e nutrito programma, si è aperta con le gare giovanili. Sentita e commovente la partecipazione dei piccoli atleti che con grinta hanno ultimato le distanze previste dal regolamento, tra flash ed urla di amici e genitori ancor più rapiti dei protagonisti medesimi. Da segnalare il gradino più alto del podio di Martina Meola, che con impegno e costanza ha ultimato la sua gara ed ha conseguito l'ennesima vittoria per ciò che attiene alla categoria Esordienti.

E tanti sono stati i flash che hanno immortalato emozioni e scorci di paesaggi bucolici nell'intento di conseguire un utile piazzamento nella classifica riservata a chi ama l'arte della fotografia. Già perché abbinato all'evento anche nel 2015 la Runners Termoli, società madrina dell'evento ha previsto un concorso fotografico, cui si potrà partecipare inviando all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio elaborato entro le ore 20 del giorno 12 dicembre p.v.

Ed alle ore 10.30 il bang della competitiva che ha visto trionfare Yassin Nazih con il tempo di 28 minuti e 54 e Maria Chiara Cascavilla al traguardo dopo 32 minuti e 34 secondi.

Orgogliosa e fiera dei risultati dei suoi tesserati e della riuscita della manifestazione, Angela Costantiello, presidente del team summenzionato dà appuntamento al prossimo anno per la dodicesima edizione della "Corsa dell'Immacolata".

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti