You are now being logged in using your Facebook credentials

Hadley Alana New York 2015

Alana Hadley, americana di Charlotte (New Connecticut), personale di 2:38'34, tutto sommato niente di particolare, non fosse che l'atleta in questione correrà a New York la sua quarta maratona, all'età di 18 anni.

Ancora più sorprendente se si pensa che la ragazza ha esordito sulla distanza a 16 anni, correndo in 2:41'55, ottenendo il minimo B ai trials americani. Nello stesso anno aveva già deciso di passare al professionismo, quindi la vittoria le aveva generato un interessante premio in denaro. Un premio in denaro che Alana ha deciso di devolvere in parte ad una associazione che si occupa di autismo, una malattia che la tocca molto da vicino, difatti sua sorella Rose è autistica.

Alana è una ragazza piena di vitalità ed energia, vedere il video per credere, un entusiasmo che la porta ad affrontare una severa distanza come quella della maratona con rispetto ma senza alcun timore reverenziale. Non le da fastidio correre a lungo,anzi, si trova suo agio; probabilmente nel tempo ( ne ha davvero tanto davanti a se!) dovrà diventare più veloce nelle distanze più brevi, ad esempio sui 10 K e sulla mezza ha dei tempi relativamente alti (34'59 e 1:16'46).

Per questo suo esordio alla maratona di New York punta senza indugi a migliorare il suo attuale personale di 2:38'34

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti