You are now being logged in using your Facebook credentials

La partenza dall'hotel dei maratoneti - Servizio fotograficonewyork2015partenza bus

Diario di Domenica 1 Novembre

Ore 06.20 - Ci siamo ragazzi, è giunto il grande giorno, i podisti sono appena partiti da tutti gli hotel, qui ora sono le 06.20 e solo un gruppo di podisti di Terramia è ancora tranquillo nella hall in attesa di partire, incredibilmente, alle 06.30, come faranno ad arrivare a Verazzano prima della chiusura del ponte (le 07.00) rimarrà un mistero.
I gruppi Born To Run, Podisti.Net sono al completo, anzi, rimane solo un dubbio, un grande dubbio, dove sono finiti i 4 Maselli? Sono spariti, si spera siano andati via per sbaglio con il pulmann dei francesi, in quel caso saranno al via della maratona, in caso contrario sarà forse impossibile ma ci auguriamo di no. Questo mistero sarà sanara solo dopo il primo passaggio chip.
Stiamo caricando le foto della partenza dall'hotel, una volta fatto ci porteremo verso Brooklyn.
Temperatura ottima, almeno 10° in questo momento, cielo poco nuvoloso, non c'e' vento, sembrano le condizioni migliori possibili.
Diretta web arrivi 1: si potranno vedere gli arrivi con telecamere fisse sul sito web dell'emittente locale http://abc7ny.com/
Diretta web arrivi 2: è possibile vedere gli arrivi tramite la telecamera fissa fissata dall'organizzazione trasmessa al seguente su Periscope
Rimane il dubbio se Meucci sarà al via oppure no... al momento non abbiamo notizie aggiornate dopo che ieri, si erano rincorse notizie di un forfait certo, poi in dubbio, poi in serata che avrebbe corso.

 

ABC7NY.com.

IN TELEVISIONE: Raisport1 dalle 14:50 alle 17:20 e in streaming sul sito Raisport, Sky dalle 15:30 alle 18:00 Eurosport ed Eurosport2, canali 210 e 211, Mediaset Premium, canali 372 e 373, con il commento di Maurizio Trezzi e Alberto Cova. Replica a partire dalle 19:00 su Eurosport 2.
IL CLIMA: Per domenica si prevedono 8° ale 06.00, 12° alle 09.00 e 15° di massima, cielo variabile, bìvento a 16km/h rischio pioggia del 11°%.

 

 

 

 

Diario di Sabato 31 Ottobre
Ore 10.00 arriva la conferma che la RAI coprirà male l'evento (come al solito), la diretta su RAISPORT inizierà dalle 15.10, la gara donne partirà dalle 15.15 ora italiana (le 09.15 a NY) e si concluederà alle 17.20 quando ne la gara femminile (arrivo previsto alle 17.35-40) ne quella maschile si saranno ancora concluse. Per fortuna che la gara sarà trasmessa anche da sky, Eurosport e Mediaset Premium, per chi non avesse questi canali non rimarrà che tentare la visione sul sito web di Raisport.
Ore 08.00 Arrivano brutte notizie per quanto riguardo Daniele Meucci, la sua partecipazione a rischio, sono continuati episodi di vomito. Fisicamente e nervosamente non sarebbe nelle condizioni di affrontare una maratona.
Oggi Sabato 31 ottobre, la temperatura alle 06.0
new york 29102015 presentazione top 0 è di soli 5°C, già ieri si era abbassata abbastanza sensibilmente anche la massima e domani sarà come oggi.

Oggi andremo come al solito alla Dash To Finish Line, si tratta di una competitiva di 5 km. che partira' dal Palazzo dell'ONU, una gara che negli ultimi anni ha preso il posto della Friendship Run, un evento che "compreso nel prezzo" dell'iscrizione già esosa alla maratona e che negli ultimi anni, con la trasformazione, prevede un'iscrizione a parte al costo di 25€, per questo gli italiani la snobbano.

Diario di Venerdì 30 Ottobre
Ore 15.00 Da poco sono terminate le presentazioni dei top runner, ecco il nostro articolo ricco di video: PRESENTAZIONE TOP RUNNERS
Ore 14.00
Daniele Meucci non si è presentato alla conferenza stampa di presentazione, la Gazzetta parla di stato febbrile e gara a rischio.
Ore 10.00
Siamo in sala stampa dopo aver scattato le foto agli italiani in allenamento, ci siamo posizionati all'ingresso in Central Park da Columbus Circle, un punto strategico per non perdere nessuno o quasi degli italiani in quel momento impegnati, tra i tanti abbiamo beccato la Incerti, Scaini, Bordin, Fiacconi, Leone ma sopratutto, lo scoop è che in gara ci saranno Maurizio Lupi (NCD) e Marcello di Caterina (PDL), entrambi sono passati sotto le forche caudine video del sottoscritto: ecco l'intervista.

Ore 07.00 Grande entusiasmo degli italiani in Central Park, qui gli scatti fotografici

 

 

 


Ore 07.00
Ci siamo svegliati come al solito di buon mattina, giornata disole splendido con temperatura attorno agli 8°C.

Arrivati anche gli ultimi due gruppi Podisti.Net, essenzialmente composti dalla Bavisela di Trieste e dal Marathon Club di Cremona. Un viaggio lungo che è diventato lunghissimo grazie a infinite code all'aeroporto JFK. Tre sportelli di controllo aperti quando gli aerei scaricavano 300 persone alla volta...

Questa mattina c'è già stata la prima sgambata a Central Park, migliaia di runners che correvano, come sempre, e come sempre Stefano Morselli che scattava foto a ripetizione e realizzava video. Qualche curiosità in ordine sparso sul nostro gruppo: Alessio Zanelli, che di maratone ne ha corse 50, questa volta parteciperà in veste di pacer, per la compagna  Jane North, all'esordio sulla distanza. Un numero 50 che sarà magico anche per Fabio Carini, che proprio domenica 1 Novembre compirà 50 anni, un modo particolare per festeggiare il suo compleanno. Anche 42 può essere un numero particolare, per questo Andrea Carotti, ha deciso di correre la sua prima maratona nell'anno del compimento.Laura, formalmente non runner, ma appassionata dall'ambiente e dall'atmosfera, credo che la ritroveremo a breve sui campi di gara, intanto assaggerà una 5 K , la Dash to finish line. Luca Amadini, il top runner del gruppo, un personale di 2h46', dice che questa volta si accontent erà di stare sotto le tre ore; correrà quindi nei dintorni di un grande campione, Stefano Baldini, che a sua volta ha dichiarato di voler correre appena sotto le tre ore. Insomma, un pacer di eccezione, ammesso cher riusciranno a ritrovarsi nella bolgia delle migliaia di partecipanti. Doccia nel dopo sgambata e poi tutti all'Expo, per ritirare i pettorali

 


Diario di Giovedì 29 Ottobre

new york 29102015 morselli tergat gebre radcliffe loroupeOre 16.00: E' giunta l'ora delle leggende, all'improvviso mi appaiono davanti i più grandi atleti a livello mondiale della corsa su strada degli ultimi 20 anni, prima vedo Tegla Loroupe, poi Paula Radcliffe, poi Paul Tergat e per finire sbuca anche Haile Gebreselassie, quella di oggi forse è stata l'unica, o forse una delle rarissime volte che i 4 si sono incontrati tutti assieme.
La cosa incredibile è che assistere alla premiazione pubblica del "Premio Abebe Bikila" ci saranno state al massimo 200 persone, praticamente solo addetti ai lavori, peccato perchè era un'occasione unica per il pubblico.

 

 

Ore 15.00: Il corrispondente del Corriere della Sera Vincenzo Pascale ci ha ufficialmente invitato ad un evento che si terrà domani mattina ore 10.00 presso il consolato Generale d'Italia al 68 di Park Avenue, non possiamo non esserci.
Ore 14.45:
Tra poco inizierà la conferenza stampa con Paula Radcliffe, Paul Tergat e Haile Gebrselassie, una concentrazione di storia dell'atletica senza pari.. e noi ci siamo, not bad...
Ore 11.00: Abbiamo appena lasciato l'expo maratona posto come al solito allo Javits Center, qui abbiamo accompagnato i nostri maratoneti per il ritiro del pettorale, la procedura è stata giustamente semplificata e non c'e' più l'inutile controllo preingresso che, nella passate edizione, causo' in certi momenti delle lunghe file.
Il controllo dell'identità dei podisti è fatto direttamente dagli addetti alla distribuzione del pettorali, di quest'area abbiamo pubblicato già molte immagini.
Expo ricco di cose interessanti con alcune novità come potrete vedere dalle immagini fotografiche. nico stand italiano quello di "We Run Italy", l'iniziativa di orn To un per far correre in Italia gli stranieri, le gare ospiti dello stand erano Firenze, Eco del Chianti, Roma e Venezia.

Ore 09.00: Questa mattina abbiamo svolto il primo allenamento in Central Park, alle 05.00 in molti erano già svegli e l'allenamento alle 07.00 non è stato affatto un problema.

Tra i tanti italiani incontrati questa mattina c'è stato anew york 29102015 morselli expo nche Andrea Lalli al quale abbiamo fatto un'intervista di corsa, è stato un po' faticoso ma 1 munito al suo ritmo sono resistito, eccola qui:

 

 

 
Oltre a lui abbiamo incontrato Meb Keflezighi, Tegla Lourope, Laura Fogli, Stefano Baldini ma anche un nutrito gruppo di keniani che in gara saranno certamente protagonisti.

In sala stampa c'è stata la conferenza stampa di Meb Keflezighi, domani sarà la volta degli altri top runner, tra loro anche il nostra Daniele Meucci mentre Lalli e la Incerti non sono considerati tra gli atleti più forti quindi non saranno presenti alla conferenza stampa, auguriamo loro di contraddire le valutazioni degli organizzatori.

Gli italiani in gara domenica saranno 2206, nelle ultime 2 giornate in molti hanno compilato il file on line, andiamo quindi a pubblicare l'elenco aggiornato:

 

Elenco aggiornato degli italiani di cui abbiamo raccolto informazioni, in ordine di tempo sperato:

NOME COGNOME CITTÀ SOCIETÀ RECORD PERSONALE OBIETTIVO
ANDREA LALLI MOLISE        
DANIELE MEUCCI PISA        
STEFANO SCAINI          
CARMINE BUCCILLI   CASONE NOCETO 02:16:45 ROTTERDAM 2015  
MOHAMMED EL KASMI GUSSAGO FREE-ZONE 02:22:18   02:20:00
ALESSANDRO CLAUT MILANO ATLETICA RICCARDI MILANO 02:30:03 FIRENZE 2014 02:25:00
GIUSEPPE STARA SOLARUSSA DINAMICA SARDEGNA 02:29:30 2012 PISA 02:30:00
ANNA INCERTI         02:30:00
LORENZO VILLA ALBINEA MDS PANARIA GROUP 02:29:40 FIRENZE 2009 02:35:00
DAVIDE SCARABELLI CASALGRANDE ATLETICA SCANDIANO 02:37:14 2011 02:36:00
PIERGIORGIO CONTI SPOLETO VIRTUS SPOLETO 02:22:13 1999 NEW YORK 02:38:00
STEFANO BALDINI RUBIERA CORRADINI RUBIERA 02:07:22 2006 LONDRA 02:45:00
FEDERICO MEINI ROSIGNANO S. ATLETICA LIVORNO     02:45:00
GIOVANNI PISTIS PADERNO D'ADDA ROAD RUNNERS CLUB MILANO 02:34:17 2000 MILANO 02:48:00
WERNER BROZ MANTOVA GP VIRGILIANO 02:37:58 2014 TORINO 02:50:00
GIOVANNI DI COSMO TRANI ATLETICA TOMMASO ASSI 02:42:55 2005 VENICE 02:50:00
GIOVANNI DI COSMO TRANI ATLETICA TOMMASO ASSI 02:42:55 2005 VENICE 02:50:00
GIOVANNI DI COSMO TRANI ATLETICA TOMMASO ASSI 02:42:55 2005 VENIC 02:50:00
RENZO BARBUGIAN CARATE BRIANZA URBAN RUNNERS 02:44:50 2008 BERLINO 02:52:00
ANTONIO CARVELLI CROTONE G.S.INTERFORZE TORINO 02:53:21 2013 BERLINO 02:55:00
ENRICO IPSALE LEONFORTE ATLETICALEONIAS 02:52:45 2011 02:58:55
STEFANO ALZANI MARIANO COMENSE I BOCIA 02:47:52 2014 SALSO 02:59:00
PAOLA MARIOTTI PORDENONE       02:59:59
JURI FERAZZINI TRESCORE BALNEARIO RUNNERS BERGAMO 03:05:11 2015 ROTTERDAM 02:59:59
STEFANO BOLOGNESE ROVIGO SALCUS 02:53:01 2014 FIRENZE 02:59:59
CARLO GANDOLFI COMMESSAGGIO       03:00:00
FRANZI ROSELLI LECCE GPDM LECCE 02:58:33 2015 TORINO 03:10:35
IVAN PERIN SUSEGANA CIMAVILLA RUNNING TEAM 03:07:16 2014 PISA 03:12:30
MAURIZIO LORENZINI RODANO G.S. ZELOFORAMAGNO  2: 56'29 2003 Milano  03:24:59
RENZO D'ANDREA L'AQUILA   03:14:25 2011 FRANCOFORTE 03:28:00
MICHELE RAIMONDI GIOIA DEL COLLE GIOIA RUNNING ASD 03:19:34 2014 - TORINO 03:29:00
LEONARDO BUTTIGLIONE GIOIA DEL COLLE GIOIA RUNNING ASD 03:20:37 2014 - TORINO 03:29:00
MARCO LENOCI GIOIA DEL COLLE GIOIA RUNNING ASD 03:46:29 2014 - TORINO 03:29:00
EUSTACHIO CAVALIERE ANDRIA ASS. MARATONETI ANDRIESI 03:16:29 2011 - FIRENZE 03:29:00
EUSTACHIO CAVALIERE ANDRIA ASS. MARATONETI ANDRIESI 03:16:29 2011 - FIRENZE 03:29:00
MASSIMILIANO NAUMMI FELEGARA A.S.D.C. IL CASTELLO 03:13:00 2014 PISA 03:30:00
LEONARDO ALPINI RUSSI GS LAMONE 03:26:46 2015 RUSSI 03:30:00
LAURA AGNELLI FELEGARA A.S.D.C. IL CASTELLO 03:45:00 BERLINO 2012 03:30:00
LAURA AGNELLI FELEGARA A.S.D.C. IL CASTELLO 03:45:00 BERLINO 2012 03:30:00
ROBERTO ALFIERI FELEGARA A.S.D.C. IL CASTELLO 03:45:00 FIRENZE 2014 03:30:00
GIUSEPPE CARLI GALLARATE PFIZER ITALIA RUNNING T. 03:29:12 2014 TORINO 03:35:00
GIANCARLO GERVASI LEONFORTE ATLETICA LEONIAS 03:46:17 2014 03:35:04
STEFANO MEZZOLLA NOVAFELTRIA A.R.C.U.S. RIMINI 02:50:40 2005 TREVISO 03:40:00
ANDREA CAROTTI CREMONA CREMONA RUNNERS CLUB     03:40:00
MARCO LENOCI GIOIA DEL COLLE ASD GIOIA RUNNING 03:44:00 TORINO 2014 03:40:00
MARIO MORELLI ROMA VIRTUS VILLA ADA 04:02:00 2015 PARIGI 03:40:00
GIAN LUCA PAOLINI SASSO MARCONI POL. ZOLA     03:45:00
LAURA AGNELLI FELEGARA ASDC IL CASTELLO 03:45:00 BERLINO 2012 03:45:00
LORENZO BRUSA CASOREZZO HAPPY RUNNER CLUB 03:47:15 MILANO 2013 03:45:00
FRANCESCO FIORINI CASALECCHIO DI RENO MONTE SAN PIETRO (BO) 03:28:55 2102 MARATONA TORINO 03:45:00
MAURO BLINI MARTINENGO ATLETICA TREVIGLIO     03:45:00
BIANCA MILANI PADERNO D'ADDA ROAD RUNNERS CLUB MILANO 03:43:44 2013 NEW YORK 03:45:00
MAURO MONTEPIANI CESANO MADERNO ATLETICA PARATICO 03:58:00 2014 LIVORNO 03:45:00
ROBERTO MARCOLONGO SESTO SAN GIOVANNI LIBERTAS SESTO 03:36:00 2006 TREVISO 03:45:00
ROBERTO MARCOLONGO SESTO SAN GIOVANNI LIBERTAS SESTO 03:36:00 2006 TREVISO 03:45:00
COSIMO CALÒ VERDERIO C.T.L. 3 ATLETICA 03:13:24 1997 VENEZIA 03:46:00
FEDERICO BARIGAZZI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 03:24:00 LUCCA 2011 03:50:00
FEDERICO BARIGAZZI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 03:24:00 LUCCA 2011 03:50:00
LIDIA MANCINI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 04:03:00 MILANO 2015 03:50:00
FEDERICO BARIGAZZI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 03:24:00 LUCCA 2011 03:50:00
FEDERICO BARIGAZZI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 03:24:00 LUCCA 2011 03:50:00
LIDIA MANCINI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 04:03:00 MILANO 2015 03:50:00
SERGIO PATTUZZI CASTELFRANCO EMILIA CRC CITTANOVA 03:46:08 2012 REGGIO EMILIA 03:59:59
SERGIO PATTUZZI CASTELFRANCO EMILIA CRC CITTANOVA 03:46:08 2012 REGGIO EMILIA 03:59:59
GIUSEPPE CAMPONESCHI ROMA LBM-SPORT 04:01:29 1912 PISA 03:59:59
ANDREA ZANINI MANTOVA G.P. VIRGILIANO 00:09:55 MADRID APRILE 2015 03:59:59
ERMANNO BALESTRIERI MANTOVA GRUPPO PODISTICO VIRGILIANO 03:38:47 2010 REGGIO EMILIA 03:59:59
GUIDO MENOZZI CORREGGIO ATLETICA SCANDIANO 02:41:49 LONDRA 2007 04:00:00
GIACOMO LOPOPOLO MILANO G.S. ATLETICA SAN FERDINANDO DI PUGLIA 03:57:38 2014 MARATONA DI SANT'ANTONIO PADOVA 04:00:00
ANTONIO ADAMO MODENA POLISPORTIVA MADONNINA     04:00:00
GIUSEPPE ANGIULI ADELFIA ATLETICA ADELFIA 04:08:00 2010 04:00:00
GIUSEPPE ANGIULI ADELFIA ATLETICA ADELFIA 04:08:00 2010 04:00:00
GIAMPAOLO BRUNELLI GARUTI CAMPOGALLIANO POL.CAMPOGALLIANO 03:36:00 2010 REGGIO EMILIA 04:00:00
ALBERTO ASCHIERI PARMA ATLETICA MANARA 03:37:12 2014 04:05:05
MARCO MORI PARMA ATLETICA MANARA PR 03:48:00 2000 REGGIO EMILIA 04:10:00
PAOLO COLOMBO BERGAMO ATLETICA VALLE BREMBANA 04:17:36 2014 NYCM 04:10:00
DOMENICO QUARTUCCI TORINO CEDAS FIAT TORINO 03:43:21 2001 04:10:00
GIANANGELO ATTANASIO CASTELVERDE ASS MARATHON CREMONA 03:37:33 2009 MILANO MARATHON 04:15:00
LORENA CAVAZZA SESTO SAN GIOVANNI LIBERTAS SESTO 03:36:00 2006 TREVISO 04:20:00
LORENA CAVAZZA SESTO SAN GIOVANNI LIBERTAS SESTO 03:36:00 2006 TREVISO 04:20:00
ALESSANDRA FERAZZINI TRESCORE BALNEARIO RUNNERS BERGAMO 04:32:19 2013 - TORINO 04:30:00
ALESSIO GUIDI S.AGATA BOLOGNESE PASSO CAPPONI 02:48:05 2011 - MARATONA DI TREVISO 04:30:00
MONICA MARONATI CORBETTA TAPASCIONI RUNNING TEAM     04:30:00
ROBERTA CORAZZA S.AGATA BOLOGNESE PASSO CAPPONI 04:26:10 2014 - MARATONA DI ROMA 04:30:00
PAOLO SCATTARELLI BITONTO GIOIA RUNNING ASD     04:30:00
FABIO CARINI TRIESTE ASD BAVISELA     04:59:59
SABRINA STRAZZI REGGIOLO       05:00:00
CINZIA CATELLANI REGGIOLO       05:00:00
ENRICO MAUSOLI REGGIOLO NESSUNA     05:00:00
PAOLO RUSSI RONCHI DEI LEGIONARI ASD BAVISELA TS     05:00:00
GIOVANNI ARLATI MEZZAGO IDEE IN MOVIMENTO AICURZIO 03:01:59 2010 MILANO 05:00:00
DAVIDE ARLATI MEZZAGO       05:00:00
UMBERTO GUALDI SCANDIANO POL.CAMPOGALLIANO     05:00:00
MASSIMO BELLIFEMINE ANDRIA ANDRIA RUNS     05:00:00
SILVIA VIGARANI CAMPOGALLIANO POL. CAMPOGALLIANO 04:00:57 2013 CARPI 05:00:00
MONICA MALAGOLI CARPI CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE CARPI     05:30:00
ALESSIO ZANELLI CREMONA MARATHON CREMONA ASD 03:03:45 2008 FIRENZE 05:30:00
JANE NORTH CREMONA MARATHON CREMONA ASD     05:30:00
CINZIA CATELLANI REGGIOLO NESSUNA     05:30:00
ATHOS NEGRI FORMIGINE POLISPORTIVA CAMPOGALLIANO 03:30:00 REGGIO EMILIA ANNO 2003 05:30:00
MARCO GUERZONI CAMPOGALLIANO POL.CAMPOGALLIANO 03:59:13 MARATONA D'ITALIA 2013 05:45:00
MILENA SONCINI SCANDIANO POD. RUBIERESE     05:59:00
SANDRA FERRARINI CAMPOGALLIANO POL.CAMPOGALLIANO     06:00:00
MORENA PALMIERI CAMPOGALLIANO POLISPORTIVA CAMPOGALLIANO     06:30:00
GIOVANNI DEROMEDI TRENTINO ALTO ADIGE        
MARIO BOLLINI GIULIANOVA        
NOME COGNOME CITTÀ SOCIETÀ P.B. GARA DEL P.B. OBIETTIVO
ANDREA LALLI MOLISE       02:10:00
DANIELE MEUCCI PISA       02:10:00
STEFANO SCAINI         02:20:00
MOHAMMED EL KASMI GUSSAGO FREE-ZONE 02:22:18   02:20:00
ALESSANDRO CLAUT MILANO ATLETICA RICCARDI MILANO 02:30:03 FIRENZE 2014 02:25:00
GIUSEPPE STARA SOLARUSSA DINAMICA SARDEGNA 02:29:30 2012 PISA 02:30:00
ANNA INCERTI         02:30:00
LORENZO VILLA ALBINEA MDS PANARIA GROUP 02:29:40 FIRENZE 2009 02:35:00
DAVIDE SCARABELLI CASALGRANDE ATLETICA SCANDIANO 02:37:14 2011 02:36:00
PIERGIORGIO CONTI SPOLETO VIRTUS SPOLETO 02:22:13 1999 NEW YORK 02:38:00
FEDERICO MEINI ROSIGNANO S. ATLETICA LIVORNO     02:45:00
GIOVANNI PISTIS PADERNO D'ADDA ROAD RUNNERS CLUB MILANO 02:34:17 2000 MILANO 02:48:00
WERNER BROZ MANTOVA GP VIRGILIANO 02:37:58 2014 TORINO 02:50:00
GIOVANNI DI COSMO TRANI ATLETICA TOMMASO ASSI 02:42:55 2005 VENICE 02:50:00
GIOVANNI DI COSMO TRANI ATLETICA TOMMASO ASSI 02:42:55 2005 VENICE 02:50:00
GIOVANNI DI COSMO TRANI ATLETICA TOMMASO ASSI 02:42:55 2005 VENIC 02:50:00
RENZO BARBUGIAN CARATE BRIANZA URBAN RUNNERS 02:44:50 2008 BERLINO 02:52:00
ANTONIO CARVELLI CROTONE G.S.INTERFORZE TORINO 02:53:21 2013 BERLINO 02:55:00
ENRICO IPSALE LEONFORTE ATLETICALEONIAS 02:52:45 2011 02:58:55
STEFANO ALZANI MARIANO COMENSE I BOCIA 02:47:52 2014 SALSO 02:59:00
PAOLA MARIOTTI PORDENONE       02:59:59
JURI FERAZZINI TRESCORE BALNEARIO RUNNERS BERGAMO 03:05:11 2015 ROTTERDAM 02:59:59
STEFANO BOLOGNESE ROVIGO SALCUS 02:53:01 2014 FIRENZE 02:59:59
CARLO GANDOLFI COMMESSAGGIO       03:00:00
FRANZI ROSELLI LECCE GPDM LECCE 02:58:33 2015 TORINO 03:10:35
IVAN PERIN SUSEGANA CIMAVILLA RUNNING TEAM 03:07:16 2014 PISA 03:12:30
MAURIZIO LORENZINI RODANO G.S. ZELOFORAMAGNO     03:24:59
RENZO D'ANDREA L'AQUILA   03:14:25 2011 FRANCOFORTE 03:28:00
MICHELE RAIMONDI GIOIA DEL COLLE GIOIA RUNNING ASD 03:19:34 2014 - TORINO 03:29:00
LEONARDO BUTTIGLIONE GIOIA DEL COLLE GIOIA RUNNING ASD 03:20:37 2014 - TORINO 03:29:00
MARCO LENOCI GIOIA DEL COLLE GIOIA RUNNING ASD 03:46:29 2014 - TORINO 03:29:00
EUSTACHIO CAVALIERE ANDRIA ASS. MARATONETI ANDRIESI 03:16:29 2011 - FIRENZE 03:29:00
EUSTACHIO CAVALIERE ANDRIA ASS. MARATONETI ANDRIESI 03:16:29 2011 - FIRENZE 03:29:00
MASSIMILIANO NAUMMI FELEGARA A.S.D.C. IL CASTELLO 03:13:00 2014 PISA 03:30:00
LEONARDO ALPINI RUSSI GS LAMONE 03:26:46 2015 RUSSI 03:30:00
LAURA AGNELLI FELEGARA A.S.D.C. IL CASTELLO 03:45:00 BERLINO 2012 03:30:00
LAURA AGNELLI FELEGARA A.S.D.C. IL CASTELLO 03:45:00 BERLINO 2012 03:30:00
ROBERTO ALFIERI FELEGARA A.S.D.C. IL CASTELLO 03:45:00 FIRENZE 2014 03:30:00
GIUSEPPE CARLI GALLARATE PFIZER ITALIA RUNNING T. 03:29:12 2014 TORINO 03:35:00
GIANCARLO GERVASI LEONFORTE ATLETICA LEONIAS 03:46:17 2014 03:35:04
STEFANO MEZZOLLA NOVAFELTRIA A.R.C.U.S. RIMINI 02:50:40 2005 TREVISO 03:40:00
ANDREA CAROTTI CREMONA CREMONA RUNNERS CLUB     03:40:00
MARCO LENOCI GIOIA DEL COLLE ASD GIOIA RUNNING 03:44:00 TORINO 2014 03:40:00
MARIO MORELLI ROMA VIRTUS VILLA ADA 04:02:00 2015 PARIGI 03:40:00
GIAN LUCA PAOLINI SASSO MARCONI POL. ZOLA     03:45:00
LAURA AGNELLI FELEGARA ASDC IL CASTELLO 03:45:00 BERLINO 2012 03:45:00
LORENZO BRUSA CASOREZZO HAPPY RUNNER CLUB 03:47:15 MILANO 2013 03:45:00
FRANCESCO FIORINI CASALECCHIO DI RENO MONTE SAN PIETRO (BO) 03:28:55 2102 MARATONA TORINO 03:45:00
MAURO BLINI MARTINENGO ATLETICA TREVIGLIO     03:45:00
BIANCA MILANI PADERNO D'ADDA ROAD RUNNERS CLUB MILANO 03:43:44 2013 NEW YORK 03:45:00
MAURO MONTEPIANI CESANO MADERNO ATLETICA PARATICO 03:58:00 2014 LIVORNO 03:45:00
ROBERTO MARCOLONGO SESTO SAN GIOVANNI LIBERTAS SESTO 03:36:00 2006 TREVISO 03:45:00
ROBERTO MARCOLONGO SESTO SAN GIOVANNI LIBERTAS SESTO 03:36:00 2006 TREVISO 03:45:00
COSIMO CALÒ VERDERIO C.T.L. 3 ATLETICA 03:13:24 1997 VENEZIA 03:46:00
FEDERICO BARIGAZZI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 03:24:00 LUCCA 2011 03:50:00
FEDERICO BARIGAZZI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 03:24:00 LUCCA 2011 03:50:00
LIDIA MANCINI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 04:03:00 MILANO 2015 03:50:00
FEDERICO BARIGAZZI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 03:24:00 LUCCA 2011 03:50:00
FEDERICO BARIGAZZI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 03:24:00 LUCCA 2011 03:50:00
LIDIA MANCINI SESTO SAN GIOVANNI S. CLUB LIBERTAS SESTO 04:03:00 MILANO 2015 03:50:00
SERGIO PATTUZZI CASTELFRANCO EMILIA CRC CITTANOVA 03:46:08 2012 REGGIO EMILIA 03:59:59
SERGIO PATTUZZI CASTELFRANCO EMILIA CRC CITTANOVA 03:46:08 2012 REGGIO EMILIA 03:59:59
GIUSEPPE CAMPONESCHI ROMA LBM-SPORT 04:01:29 1912 PISA 03:59:59
ANDREA ZANINI MANTOVA G.P. VIRGILIANO 00:09:55 MADRID APRILE 2015 03:59:59
ERMANNO BALESTRIERI MANTOVA GRUPPO PODISTICO VIRGILIANO 03:38:47 2010 REGGIO EMILIA 03:59:59
GUIDO MENOZZI CORREGGIO ATLETICA SCANDIANO 02:41:49 LONDRA 2007 04:00:00
GIACOMO LOPOPOLO MILANO G.S. ATLETICA SAN FERDINANDO DI PUGLIA 03:57:38 2014 MARATONA DI SANT'ANTONIO PADOVA 04:00:00
ANTONIO ADAMO MODENA POLISPORTIVA MADONNINA     04:00:00
GIUSEPPE ANGIULI ADELFIA ATLETICA ADELFIA 04:08:00 2010 04:00:00
GIUSEPPE ANGIULI ADELFIA ATLETICA ADELFIA 04:08:00 2010 04:00:00
GIAMPAOLO BRUNELLI GARUTI CAMPOGALLIANO POL.CAMPOGALLIANO 03:36:00 2010 REGGIO EMILIA 04:00:00
ALBERTO ASCHIERI PARMA ATLETICA MANARA 03:37:12 2014 04:05:05
MARCO MORI PARMA ATLETICA MANARA PR 03:48:00 2000 REGGIO EMILIA 04:10:00
PAOLO COLOMBO BERGAMO ATLETICA VALLE BREMBANA 04:17:36 2014 NYCM 04:10:00
DOMENICO QUARTUCCI TORINO CEDAS FIAT TORINO 03:43:21 2001 04:10:00
GIANANGELO ATTANASIO CASTELVERDE ASS MARATHON CREMONA 03:37:33 2009 MILANO MARATHON 04:15:00
LORENA CAVAZZA SESTO SAN GIOVANNI LIBERTAS SESTO 03:36:00 2006 TREVISO 04:20:00
LORENA CAVAZZA SESTO SAN GIOVANNI LIBERTAS SESTO 03:36:00 2006 TREVISO 04:20:00
ALESSANDRA FERAZZINI TRESCORE BALNEARIO RUNNERS BERGAMO 04:32:19 2013 - TORINO 04:30:00
ALESSIO GUIDI S.AGATA BOLOGNESE PASSO CAPPONI 02:48:05 2011 - MARATONA DI TREVISO 04:30:00
MONICA MARONATI CORBETTA TAPASCIONI RUNNING TEAM     04:30:00
ROBERTA CORAZZA S.AGATA BOLOGNESE PASSO CAPPONI 04:26:10 2014 - MARATONA DI ROMA 04:30:00
PAOLO SCATTARELLI BITONTO GIOIA RUNNING ASD     04:30:00
FABIO CARINI TRIESTE ASD BAVISELA     04:59:59
SABRINA STRAZZI REGGIOLO       05:00:00
CINZIA CATELLANI REGGIOLO       05:00:00
ENRICO MAUSOLI REGGIOLO NESSUNA     05:00:00
PAOLO RUSSI RONCHI DEI LEGIONARI ASD BAVISELA TS     05:00:00
GIOVANNI ARLATI MEZZAGO IDEE IN MOVIMENTO AICURZIO 03:01:59 2010 MILANO 05:00:00
DAVIDE ARLATI MEZZAGO       05:00:00
UMBERTO GUALDI SCANDIANO POL.CAMPOGALLIANO     05:00:00
MASSIMO BELLIFEMINE ANDRIA ANDRIA RUNS     05:00:00
SILVIA VIGARANI CAMPOGALLIANO POL. CAMPOGALLIANO 04:00:57 2013 CARPI 05:00:00
MONICA MALAGOLI CARPI CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE CARPI     05:30:00
ALESSIO ZANELLI CREMONA MARATHON CREMONA ASD 03:03:45 2008 FIRENZE 05:30:00
JANE NORTH CREMONA MARATHON CREMONA ASD     05:30:00
CINZIA CATELLANI REGGIOLO NESSUNA     05:30:00
ATHOS NEGRI FORMIGINE POLISPORTIVA CAMPOGALLIANO 03:30:00 REGGIO EMILIA ANNO 2003 05:30:00
MARCO GUERZONI CAMPOGALLIANO POL.CAMPOGALLIANO 03:59:13 MARATONA D'ITALIA 2013 05:45:00
MILENA SONCINI SCANDIANO POD. RUBIERESE     05:59:00
SANDRA FERRARINI CAMPOGALLIANO POL.CAMPOGALLIANO     06:00:00
MORENA PALMIERI CAMPOGALLIANO POLISPORTIVA CAMPOGALLIANO     06:30:00
GIOVANNI DEROMEDI TRENTINO ALTO ADIGE        
MARIO BOLLINI GIULIANOVA        
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti