You are now being logged in using your Facebook credentials

Domenica 25 Ottobre 2015 si è tenuta a Matera, presso il Campo Scuola di Atletica Leggera "R. Duni", la prima edizione dei 10.000 Metri di “Corsa su Pista”, Memorial “Vito Vizziello”.

 

Alla Manifestazione sportiva, organizzata dalla A.s.d. Team Sport Matera per onorare la memoria di un suo associato, Vito Vizziello, che ha lasciato un grandissimo vuoto e la nostalgia di quel suo modo dolce e rassicurante di affrontare la vita, hanno partecipato anche atleti provenienti dalla Puglia.

 

La gara è stata vinta dall’atleta Daniele Miccoli, categoria SM35, dell’A.S.D. Atletica Carovigno (BR), che, con la sua ottima prestazione, si è aggiudicato il trofeo col tempo di 32’46”.

 

Buone anche le prestazioni degli atleti materani. In evidenza il risultato di Francesco Fortunato della Team Sport Matera, che ha concluso la gara con il tempo di 36:39.

 

In campo femminile, al 1° posto Francesca Labianca dell’Atletica Carovigno (BR) in 41:35; al 2° posto Maria Antonietta Iusco, cat. SF45 dell’Atletica Carovigno (BR) in 41:37; al 3° posto, Anna Colucci, cat. SF55 del G.S. Matera in 46:56; al 4° posto Paola Rosa Di Lecce, cat. SF 60, del G.S. Athlos Matera in 53:17.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti