You are now being logged in using your Facebook credentials

NewYork2015 pavillon
L’edizione 2015 della Maratona di New York presenta un’importante novità, il “Pavilion”, si tratta di un nuovo spazio che si troverà in Central Park a pochi passi dalla celebre linea del traguardo della gara.
Il Pavilion si aggiungerà al grande EXPO Maratona che come al solito si terrà presso il Jacob Javits Center in una zona decentrata lungo il fiume Husdon a circa 3,5 km. dall'arrivo della gara.      
Il “Pavilion” sarà la sede della sala stampa, da qui ad esempio giovedì 29 ottobre Podisti.Net pubblicherà foto e video di tutte le conferenze stampa e degli eventi con i Campioni del passato (sono annunciati Haile Gebrselassie, Paul Tergat e Paula Radcliffe) ma presenterà anche spazi per i visitatori, qui a partire da lunedì 26 Ottobre, si svolgeranno attività di intrattenimento per maratoneti e pubblico.      
Il programma delle attività del Pavilion sono state presentate oggi dal Direttore di gara, di chiare origini italiane, Peter Ciaccia.

"Siamo entusiasti di creare questo nuovissimo Padiglione della TCS New York City Marathon, per servire come hub celebrativo i nostri corridori, appassionati, partner, e membri dei media durante la settimana della gara", ha detto Ciaccia. "C'è entusiasmo in città per l’avvicinarsi del giorno della gara, questo spazio spettacolare esalta la settimana per tutti coloro che sono e vogliono essere parte di questo grande evento".

L’ingresso del Pavilion TCS New York City Marathon è posto sulla 67esima strada a Central Park Ovest

Central Park and West 67th Street.

Lo spazio dispone di un Centro Visitatori al primo piano e la NYRR Media Center sul livello superiore, entrambi con l'abbondanza di spazio per gli ospiti ed un infuso di nuove tecnologie.
Al primo piano, il Centro Visitatori accoglierà i corridori e gli ospiti per gustare cibi e bevande presso la caffetteria ed il negozio del merchandising firmato TCS New York City Marathon; ci sarà inoltre il laboratorio per maratoneti ed ospiti nel quale ci saranno gli incontri con i personaggi famosi, proiezioni di film, spettacoli dal vivo e altri eventi speciali.

Il palco principale sarà caratterizzato da un grandioso schermo digitale che mostrerà i video preparati per l’occasione da TCS New York City Marathon tra cui Run for Your Life: Fred Lebow Story, Scappo dalla città Can not Stay With Me: Il Coach Bob Larsen Story, Tracktown, e ogni giorno, un film su Joy Johnson, la donna più anziana a correre la maratona di New York nel 2013.

Il Pavilion TCS di New York City Marathon sarà aperto al pubblico da lunedì 26 ottobre e chiuderà lunedì 4 novembre, l’ultimo evento organizzato sarà la vendita a prezzi scontati del merchandising rimasto.


Video dell'edizione 2014:


facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti